Propongo di render possibile l'uso delle frequenze lavorative (/chat xxx) nel mentre che si sta guardando un programma televisivo in quanto attualmente non é possibile effettuare alcun comando nel mentre che si sta guardando un programma
Non credo si possa più che altro perché dal momento in cui fai lo spettatore di una qualsiasi frequenza televisiva in inventario non hai più nulla se non le 3 teste della trasmissione (quindi di conseguenza non ha il telefono per usare le chat con /c xxx). Tralaltro quando guardi una trasmissione vieni messo in vanish, per cui non compari nemmeno in Tab, penso sia un altro motivo per cui abbiano tolto access a tutti i comandi
Sarei molto lieto di leggere un ampliamento della tua risposta contraria alla mia proposta, io non ne vedo di lati negativi, sono tutto orecchi!
la proposta è carina e spero sia implementabile però ci sono alcuni problemi di fondo citati da anthony sopra, comunque in ogni caso approvo
perchè quando sei in tv non hai niente in inv, e se mettessero che funzionerebbe anche senza tel potresti abusarne e dire per esempio che ti hanno killato (per dire)
boh continuo a non capire il metodo di valutazione di voi tecnoforumgiocatori, una proposta si valuta se utile o futile, se é carina o meno, la fattibilitá di una cosa poi la valuta lo staff (basta controllare se il giocatore se ha un telefono nell'inventario quando va a guardare un canale tv)
Salve @NotTommy96! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi già citati da @ToxicAnthony. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte