Saluti a tutti, volevo proporre di aggiornare la ferita da taglio, ovvero differenziarla. Introduzione della garza. Introduzione della ferita da taglio profondo. Come si ben sa le ferite da taglio che si prende spaccando il blocco di legno o di vetro è uguale alla ferita da taglio causata da un coltello affilato. Perchè introdurre questa modifica magari a molti inutile? Poichè grazie ad essa si potrebbero aggiungere ad esempio i referti per le ferite da taglio pesante in modo da procurare delle effettive prove che posso essere utilizzate durante i processi, oppure possono essere utilizzati come documenti da parte della magistratura per le loro indagini in modo da verificare un possibile omicidio tramite coltello affilato, un po' come i referti per le ferite da proiettile. La garza come ogni medicinale può essere prodotta dall'ASTRA. Il modo per scoprire la ferita da taglio profondo potrebbe essere pressione bassa visto l'emorragia che causerebbe, in più controllando la pelle risulterebbe "Taglio profondo sull'arto" ho fatto un piccolo esempio. Essa può essere una malattia di fascia gialla che magari potrebbe peggiorare in un'infezione da clostridium tetani il quale è già presente il vaccino.
La malattia generalmente viene implementata prima dallo staff, poi appena viene implementata si richiede da parte della direzione ospedaliera all'ASTRA di effettuare un controllo della malattia, con una eventuale scoperta della cura che poi successivamente con tutte le proposte di legge viene messa a disposizione dell'ospedale.
In parole povere lo staff dovrebbe differire le ferite da taglio, quindi si scoprire la garza o comunque un metodo per curare la ferita da taglio pesante, la garza può essere una cura, ma si potrebbe introdurre anche l'ago per cucire il taglio, va in base alla decisione dello staff.
Salve @Lux_Ferre! Chiudo in quanto tale modifica è già stata sviluppata a seguito di una proposta da parte di un altro utente. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte