Vabbè mi rifiuto di parlare con te, se togliere la regola di non poter sparare per primo e che solo chi subisce il colpo può reagire prevede l'arrivo di 20 F.D.O che venissero pure
Allora io sono dalla parte di rivedere le regole sulla criminalità io quando rapinavo e uno faceva failrp che dovevo fa che arrivano in masse le fdo no fra aspetta asppettiamo che colpiscano uno ad uno poi possiamo sparargli no sense sono dalla parte li lordmecha credo che Enz72 dice così dato che è un fdo e non sa cosa si prova dall' altra parte
Anche tu vedo che hai una mancanza di neuroni, è poco rp fare una sparatoria tra mafia e polizia? è poco rp se arrivano 8 F.D.O a casa mia o dietro di me e per difendermi chiamo 8 persone dalla mia parte? (dato che voi F.D.O appena leggete la parola "criminali" iniziate a ringhiare)
Mecha qua la mancanza non la ho io ma te perché ripeto che dipende dal motivo se sei ricercato per multa non pagata e poi sparate in 8 NON ha senso se invece sei ricercato per che ne so detenzione di armi funzionanti allora ha senso.
Avrebbe senso che se si è ricercati per attentato, rapina a mano armata, omicidio e robe del genere sia permesso far intervenire gli altri membri della mafia e se è possibile vorrei sentire il parere dello staff
Esattamente. Ma ci sono stati diverse volte in cui succedeva ciò per multa non pagata oppure oltraggio.
allora io direi che durante un azione ad esempio rapina sia valido sparare tutti insieme ma invece se per multa non pagata se uno si mette a sparare (criminale) fate annulare l'azione dallo staff
approvo e penso che l’unica cosa sbagliata fatta fino ad ora è farsi inseguire per poi ricevere un colpo e sparare così da farsi l’arma cosa molto failrp però per il resto penso che se tu hai armi addosso e una fdo ti sta controllando puoi spararla se ti stanno blitzando puoi sparare se qualche fdo ti vede mentre fai atti illegali puoi sparare ovvio so che ci saranno molti abusi da parte di player ma questo poi lo verificherà lo staff
Non viene data la possibilità di uccidere durante un invsee perché si apre una gui mentre voi potreste fare quel che volete sarebbe un taser 2.0.
Salve, il regolamento è stato modificato, può leggerlo schiacciando qui; Chiudo la discussione, grazie, buona giornata!