Presentazione: Salve, questa sera sono qui per proporre una nuova aggiunta all’interno del server riguardante i veicoli per renderli il più realistici possibili. Spiegazione: Come ben sapete nella vita reale le “gomme” (ruote) di auto, motociclette e bici si possono forare, consumare o danneggiare, per questo vorrei proporvi l’aggiunta di questa opzione di gioco all’interno del roleplay. Funzionamento: Il funzionamento di esso è molto semplice, andando in giro per la città sarà possibile forare una o più gomme col passare del tempo o semplicemente consumarle. Punto 1; Se una o più gomme (ruote) verranno bucate il veicolo avrà altri 2m per poter girare liberalmente all’interno della città, dopo di che il veicolo si fermerà e non camminerà più. Punto 2; Se una o più gomme (ruote) verranno consumale il veicolo rallenterà automaticamente andando a una velocità minore di quanto sia già lo stato del motore o la capacità di kilometri orari di essa. P.S LASCIO IL TEMPO, PREZZO E FUNZIONAMENTO ALLO STAFF E AI DIRETTORI DELLE AZIENDE INTERESSATE PER DECIDERE E DISCUTERNE TRA LORO PER I VARI PREZZI ELENCATI QUI SOPRA. Acquisto, vendita e Montaggio, cambio gomma (ruota) acquisto, vendita: sarà possibile acquistare una o più gomme (ruote) al tecnodrive per una cifra di 650/700€ l’una [da discuterne e valutarne il valore a seconda del tempo di consumo dicessa] con la possibilità di scegliere se comprarla/e usata/e o nuova/e di zecca e potrà esser possibile venderle all’azienda se i veicoli che non si usano più, solamente se si è in possesso della revisione e del libretto e se le gomme sono al di sopra del 35/40% di utilizzo. Montaggio, cambio: sarà possibile sostituire o implementare gomme (ruote) del veicolo al meccanico pagando una cifra di 400/500 a gomma (ruota).
Mamma maõ che proposta fatta per bene, argomentata il giusto e ben strutturata, una proposta che rivoluzionerebbe la monotona guida in auto e che darebbe un surplus alla guida. Concludo ribadendo che la proposta è fatta molto bene. Bel lavoro shipa. +1
Approvo Ma non mi piace tanto l'idea di pagare 300 o 400€ almeno 100 o 200€ a ruota spenderesti molti soldi con 400€ a ruota
Nella discussione principale c’è un P.S dove afferma che i prezzi variano a seconda dell’economia attuale del server, discutendone con l’amministrazione e i vari direttori delle aziende interessate.
Proposta fatta bene e renderebbe il tutto più realistico ma i prezzi sono troppo alti, pensa a uno che a malapena riesce a prendere la bici e che deve sborsare 1k per cambiare una gomma. Mi dispiace ma non approvo
Ghost, come ho detto nel messaggio se lo ha letto tutto dico che i prezzi sono un’esempio per compilare il messaggio completo e che lascio la scelta all’amministrazione del server, al reparto economia e ai vari direttori delle aziende interessate