Salve, oggi vorrei parlarvi della scadenza del cibo. Volevo proppore modificare la scadenza del cibo, visto che per me non è giusto che dopo due giorni il cibo subito scade. Vorrei che il cibo scade dopo varie settimane (VITAREALE) proprio come nella vita reale (anche se a volte nella vita reale scadono anche dopo due anni). Inoltre, sarebbe spreco di cibo e soldi quando scade dopo due giorni e poi subito dopo buttarlo senza neanche aver mangiato l'intero stack. Detto questo, spero che la mia proposta verrà accettata.
Il cibo comprato nelle aziende pubbliche è già fatto giorni prima per questo ti scade subito e alcune aziende private vendono il cibo pre-upgrade che se mangi comprare la scadenza di 2 giorni. Io personalmente me lo cucino da solo e dopo 3 giorni mi finisce, quindi secondo me la scadenza di 7 giorni è più che giusta. Disapprovo
Approvo perché non sarebbe male la scadenza più "lontana", però potresti comprare 16 di cibo alla volta, come faccio io, così da non sprecarne.
Salve @Giuse13craft! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto unicamente i cibi precedenti all'update scadono in così poco tempo. Gli altri cibi, invece, scadono dopo una settimana, il quale è un periodo che riteniamo bilanciato. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte