Dato che molte delle kill su fdo sono fatte tramite taser e uccisione, io direi di mettere un tempo di carica per sparare con il taser (ad esempio appena lo tiri fuori 5 secondi per sparare, oppure 3 secondi tenendo premuto tasto sinistro) questo permetterà una possibilità di rimanere vivi da una kill approvata. So benissimo che ora arriveranno i criminali di turno a commentare dicendo che è una brutta idea, vi dico solo questo: Almeno avrete più palle durante le uccisioni e sarete meno codardi ed in più avrete un motivo per allenare la vostra mira del cazzo.
Parto con il dire che approvo e la stavo per proporre io. Detto ciò penso che sia una cosa che vada a svantaggio/vantaggio di entrambe le parti però dovrebbe fare un rumore di carica. Approvo.
Questa modalità renderebbe i taser dei Direttori inutili, non mi va di spiegare le motivazioni, potete arrivarci da soli, godo
Salve Mussolinius, Sono state applicate molteplici modifiche sia al Taser stesso, sia alla regolamentazione dell'utilizzo del taser, vedremo se così facendo la situazione migliorerà o viceversa, grazie per la proposta, chiudo. Buona continuazione.