come sappiamo per scrivere in chat della propria mafia bisogna fare /mc o /mafiachat <nome della mafia> e il messaggio, questo porta ad uno svantaggio per le mafie con nomi più complicati. Questa proposta che sto per fare è già presente per le chat lavorative o del partito, la mia proposta in questione è il chat sym, con questa proposta sarebbe più facile e veloce scrivere in mafiachat con un semplice simbolo prima del messaggio, /mafiachatsym <nome mafia> <simbolo>, un esempio la @, dal momento in poi che si effettuerà questo comando per scrivere in chat bisognerà semplicemente scrivere @<messaggio> propongo questo anche perché per le chat delle FdO questa cosa è possibile.
e il fatto delle coordinate? ovvero quel tasto che si può facilmente mettere per copiare la coordinate.
io ho sempre fatto a mano, non ho mai avuto problemi sinceramente... può essere una comodità ma aggiungere plugin solo per questa cosa mi pare eccessivo, il continuo add di ste cose fa laggare il server
CONTRARIO Contrario solo per il semplice motivo che già hanno fatto questa proposta altrimenti avrei approvato, ma comunque é stato bello perché so che lo hai pensato e non copiato da quelle altre ~M4ngiord
Salve @itzFruc, la proposta da te avanzata è già stata accettata ed è attualmente in elaborazione (https://forum.tecnocraft.net/threads/chat-sym.67886/). Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte