Respinto Proposta aziendale: TecnoCasa

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Draconio, 27 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Draconio

Draconio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Draconio
    Salve, desidero presentarvi un'azienda innovativa denominata TecnoCasa, la cui principale missione è fungere da mediatore tra le richieste dei cittadini di accedere a un plot all'interno delle cittadine di NeoTecno e Victoria, e l'effettiva disponibilità di tali spazi. Tale obiettivo è reso possibile grazie all'utilizzo degli strumenti già esistenti in città, tra cui il database dei plot preesistente nella Segreteria.

Esaminiamo ora nel dettaglio i vari aspetti dell'azienda:

Servizi Offerti:
    • Registrazione dei Plot: TecnoCasa offre un servizio completo di registrazione dei plot, mantenendo un'equivalenza di prezzo rispetto ai servizi offerti dalla Segreteria. Questo permette ai cittadini di avere accesso a informazioni aggiornate e affidabili sulla disponibilità di spazi vitali all'interno delle comunità.
    • Gestione delle Segnalazioni di Inattività: l'azienda si occuperà attivamente della gestione delle segnalazioni di inattività dei plot, garantendo un utilizzo ottimale delle risorse urbane e contribuendo a mantenere attiva e dinamica la vita all'interno delle città.
    • Costruzione di Modelli Build : attraverso un team altamente specializzato, TecnoCasa offrirebbe la possibilità di realizzare una vasta gamma di modelli build all'interno dei plot, con costi variabili in base alla complessità del progetto desiderato. Questo servizio consente ai cittadini di creare spazi vitali personalizzati e funzionali, adatti alle loro esigenze specifiche.
    • Richiesta di Appartamenti nei Palazzi Popolari: l'azienda faciliterebbe anche la richiesta di appartamenti nei palazzi popolari, garantendo un processo trasparente e efficiente per coloro che cercano soluzioni abitative accessibili e di qualità.
    Caratteristiche:
    • Supporto alla Segreteria Comunale: TecnoCasa si propone come un valido supporto per la Segreteria Comunale, contribuendo a ridurre il carico di lavoro burocratico e migliorando l'efficienza nella gestione delle risorse urbane.
    • Competenza Professionale: Il team di esperti costruttori di TecnoCasa potra’ aiutare a istituire una nuova materia universitaria, ovvero Architettura che sarebbe disponibile presso l'Università Santa Helenie, tutto cio’ garantirebbe ai clienti un servizio di consulenza e progettazione di altissimo livello, con soluzioni innovative e all'avanguardia nel settore dell'edilizia urbana.
    Partnership e Impegno Sociale:
    • Partecipazione ai Bandi Pubblici: TecnoCasa si impegnerà attivamente nella partecipazione ai bandi pubblici strutturali, proponendo progetti innovativi e sostenibili che contribuiscono al miglioramento delle infrastrutture urbane. Inoltre, l'azienda sarebbe in grado di finanziare progetti strutturali e infrastrutturali che mirano a promuovere lo sviluppo economico e sociale delle comunità in cui opera.
    • Contributo alla Comunità: l'obiettivo principale di TecnoCasa è quello di contribuire al benessere e allo sviluppo delle comunità a livello urbano, attraverso iniziative volte a contrastare la disoccupazione e la criminalità. L'azienda si impegna a creare opportunità di lavoro e a promuovere la sicurezza e la coesione sociale, contribuendo così a rendere le città di NeoTecno e Victoria luoghi più sicuri, prosperi e vivibili per tutti i cittadini.
    In conclusione, l'attività di TecnoCasa, grazie alle sue peculiarità e al suo impegno verso la comunità, sarebbe in grado di rispettare i suoi obiettivi e migliorare la qualità della vita urbana dei cittadini.

• Favorevole Favorevole x 15
    • Contrario Contrario x 13
  2. ySamm_

ySamm_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Non mi piace come idea
    Poi la segreteria se ne occupa della registrazione plot e della segnalazione plot

3. Draconio

Draconio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Draconio
    è ver si che la segreteria si occupa della registrazione e segnalazione dei plot, ma difatto dovrebbe già di base occuparsi solo dei documenti dei cittadini (carta d'identità, tessera elettorale ecc), inoltre c'è anche da sottolineare che durante le elezioni, la segreteria si trova sotto una forte corrente lavorativa e controllare solo la segnalazione dei plot in quel momento richiede molto più tempo. Comunque noi ci occuperemmo anche della costruzione di build su misura per i vari clienti (cosa che la segreteria non potrà mai fare per sua antonomasia) e difatto noi offriremo un listato di tutte le proprietà disponibili sempre aggiornato.

• Mi piace Mi piace x 3
  4. _Santii_

_Santii_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo

• Mi piace Mi piace x 1
  5. fy_samy

fy_samy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Disapprovo

6. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    APPROVÒ MOLTISSIMO

7. _Asocialeh__

_Asocialeh__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    L'idea in se può essere bella, ma delle cose da te elencate se ne occupano già altre aziende e sono poche funzioni per un'intera azienda. Se vuoi crearla bisognerebbe mettere ulteriori funzioni.
    Inoltre ti consiglio di scriverti da solo le proposte per bene inventandoti te le cose, è inutile utilizzare chatgpt, magari mi sbaglio io ma mi sembra evidente l'utilizzo di chatgpt, soprattutto nell'ultima parte aggiunta inutilmente in quanto non serve per descrivere l'azienda.

8. Perseooo

Perseooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Perseooo
    Proposta concettualmente apprezzabile ma non prioritaria.

9. Fab1o14

Fab1o14 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Fab1o14
    Ho già mandato questa proposta con differenza che ho tutta la azienda già fatta, il personale, e tutto quello che serve.
    L'idea è bella e per questo lo staff dovrebbe visualizzare la mia proposta.
    Il tecnocasa della mia proposta si occupa di altro, e svolge diverse funzioni guardate la mia proposta e fatemi sapere se può interessare come idea

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Draconio!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • l'attività di registrazione e segnalazione lotti è prerogativa della segreteria e non siamo intenzionati a rimuovere lavoro ad altre aziende per aggiungerne di nuove, ove evitabile;
    • attualmente spesso gli utenti si affidano ad utenti esterni per la costruzione delle strutture e diventerebbe particolarmente complesso gestire e limitare questa dinamica per favorire i builder dell'azienda proposta;
    • riteniamo infine complesso riuscire a strutturare un'azienda in cui i lavoratori abbiano buone capacità di building e riteniamo risulterebbe parecchio limitante nel momento in cui si ricerca personale.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.