Salve, dato che io e un mio amico abbiamo notato che nell ultimo periodo la Discoteca è stata inattiva propongo che invece di fare un'asta per l'azienda, fare che il primo che apre il ticket per claimarla la prende ovviamente dopo aver fatte le adeguate domande sull'azienda perché se no solo i ricchi si possono permettere di prendere l'azienda e non lasciare spazio alle persone povere o medie.
Salve, ci tengo a dire che io ho scritto che lo staff ti fa delle domande riguardo all'azienda per capire se sei adatto a quel ruolo, questa cosa succede in Fivem per esempio.
Guardi come lei mi ha scritto torna ai lavori base non è che sia il miglior modo per dire qualcosa perché intanto io ho abbastanza soldi e sono nel club gold come lei però lasciamo perdere, le pare a lei che ho scritto asta senza soldi? Un Roleplay dovrebbe essere Realistico non mi sembra che qui in Italia mettono le aziende all'asta. Poi ci tengo a dire che non ho mai detto asta senza soldi ma io ho detto il primo che apre un ticket scrivendo che vuole claimare la Discoteca un membro dello Staff gli andrà a fare delle domande o in Vocale oppure nel ticket, come per esempio come ho gia citato, Fivem.
io oltre alla riattivazione della discoteca propongo pure l'unione con il lunapark affinchè torni attivo pure esso.
"fare che il primo che apre il ticket per claimarla la prende ovviamente dopo aver fatte le adeguate domande sull'azienda perché se no solo i ricchi si possono permettere di prendere l'azienda e non lasciare spazio alle persone povere o medie." - Ovvero regalare, perché se è gratis è un regalo, ad un qualsiasi pipino / player d'esperienza un'azienda