Da valutare Proposta modifica regolamento Lotti e Proprietà.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kontest65XMa, 14 Marzo 2024.

1. Kontest65XMa

Kontest65XMa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Sono qui oggi per proporre un'innovazione alle regole del server che, a mio avviso, rivoluzionerà il mercato immobiliare e porterà a un'esperienza di gioco più dinamica e strategica.

In particolare, propongo di eliminare il limite di possedere 2/4 etc soli lotti di proprietà, ma di rendere libera questa meccanica da limiti extra roleplay.

Perché questa innovazione?

Attualmente, il limite di proprietà limita artificialmente il mercato immobiliare e impedisce ai giocatori di sviluppare strategie di investimento più complesse. Con l'eliminazione di questo limite, si otterranno diversi benefici:

1. Maggiore Flessibilità:

I giocatori avranno la libertà di acquistare e possedere quanti lotti desiderano, creando un mercato immobiliare più realistico e competitivo.

2. Strategie di Investimento più complesse:

L'eliminazione del limite permetterà ai giocatori di sviluppare strategie di investimento più sofisticate, come la creazione di monopoli o la diversificazione del loro portafoglio immobiliare.

3. Maggiore equilibrio nel gioco:

Con un mercato immobiliare più dinamico, i giocatori avranno maggiori opportunità di competere e di raggiungere il successo, indipendentemente dalla loro posizione iniziale nel gioco.

4. Disciplina del mercato attraverso il Congresso:

Per evitare un eccessivo accentramento del potere nelle mani di pochi giocatori, il Congresso, o comunque il potere legislativo ed esecutivo, potrebbero introdurre nuove regole e tasse per regolare il mercato immobiliare.

So che alcuni di voi potrebbero essere preoccupati per le possibili conseguenze di questa innovazione. Tuttavia, sono convinto che i benefici sopra elencati superino ampiamente i rischi. Inoltre, il Congresso avrà sempre il potere di intervenire e di regolare il mercato immobiliare in caso di necessità.
    Vi invito a considerare con attenzione la mia proposta e a votare a favore di questa innovazione.
    Sono sicuro che questa modifica renderà il roleplay più divertente, stimolante e strategico per tutti.

Grazie per l'attenzione e sono aperto a qualunque critica costruttiva e se siete contrari esponete le vostre argomentazioni con pacatezza e rispetto.

• Contrario Contrario x 7
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. Xenatoth

Xenatoth Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Favorevole.

3. alicedelrey

alicedelrey Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    alicedelrey
    Concordo parzialmente, un limite andrebbe messo ma parlo sempre di 12/16 plot

4. ImNotGae_

ImNotGae_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    ImNotGae_
    Disapprovo, siccome ciò è presente nei pacchetti a pagamento la possibilità di avere più plot e questo rimuoverebbe uno degli importanti vantaggi di questi pacchetti.

5. Kontest65XMa

Kontest65XMa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa