Item che conferisce dei malus con la conseguente azione *è stato imbavagliato*, malus: la vittima non può parlare ed ha blindness e slowness. Per imbavagliare una persona è necessario stare fermo per almeno 3 secondi, in modo da rendere tutto sufficientemente realistico. Il bavaglio non può essere tolto dalla vittima ma può essere tolto restando fermi per almeno 6 secondi da qualunque persona esterna, senza bisogno di alcun items (interagendo con tasto destro puntando la testa della vittima).
3 secondi è poco, basterebbe un colpo di taser e in questo modo è troppo semplice, però la proposta in se è carina.
Sono valori non riflettuti che senza dubbio saranno soggetti a modifiche, grazie comunque del feedback!
Non approvo il fatto che dia slowness ma neanche che dia cecità perché una persona imbavagliata non vede? Il bavaglio va sulla bocca non sugli occhi.
Approvo l'item ma con la condizione che tolga solo la possibilità di parlare (e naturalmente scrivere in altre chat o fare chiamate).
La mia era una proposta mirata ad un item in grado di impedire sia di parlare che di vedere, essendo due condizioni molto utili per un rapimento, essendo che la nomina "benda" avrebbe fatto pensare ad un item esclusivamente mirato alla cecità ho optato per bavaglio.
Sarebbe troppo “op” per i rapimenti importanti metti un passamontagna facendo con azione che benda occhi così che la persona rapita potrà fornire altre informazioni che in rp se non si vede non si possono dare.
Sì, ok, no sense dato che in rp si potrebbe simulare qualsiasi cosa ma rendere effettiva un'impossibilità ad eseguire una determinata azione è una cosa completamente diversa
Salve, é possibile imbavagliare degli individui attraverso l'utilizzo del comando /a: /a imbavaglia la vittima e crea un nodo ben stretto Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!