Salve, proprio come detto nel titolo richiedo la rimozione del partito "nova Ateas", mi vedo costretto a richiederla in quanto il comportamento del partito entra in contrasto con l'articolo 4 della legge Scelba ( legge n. 645 del 20 giugno 1952), ogni raffigurazione e manifestazione di fascismo in italia è illegale, le "camicie nere" divisa scelta dal partito, l'atteggiamento di dichiarazione fascista dei membri dello stesso, l'atteggiamento razzista e omofobo del partito stesso inoltre possono essere dannose per l'utenza più piccola del server, in dei bambini di 10 anni ma anche di 14 che hanno una mente flessibile quest'atteggiamento può causare in futuro danni ai ragazzi stessi. La rimozione di questo partito è necessario e a parer mio è un obbligo un obbligo del server non solo sui fini legali ma anche etici. Vi auguro una buona serata, avrei fatto questa richiesta molto prima ma ora la situazione è veramente sfuggita di mano.
Porta argomentazioni come ho fatto io, purtroppo non si tratta solo di gioco per l'influenza che ha il partito sulle menti deboli di ragazzini di 10-14 anni
è un gioco e con questo ragionamento dovresti rimuovere anche altri partiti tra cui Ep ecc. Quindi DISSAPROVO
Si ma essendo il server italiano non si può violare una legge italiana, voluta dai nostri padri fondatori e dalla costituzione. La non rimozione del partito potrebbe portare potenzialmente ripercussioni legali ai manager del server e ai gestori oltre che a chi ha fondato il partito stesso.
Il server è creato da persone italiane, ma non è nemmeno ambientato totalmente in italia, i codici e la costituzione sono diversi ed inoltre faccio lo stupido esempio "Il congresso esiste in italia?"
Sei su un gioco a cubi. Sai cosa significa un server roleplay, penso proprio di no, te lo spiego io. l roleplay è una pratica in cui le persone interpretano ruoli, spesso immaginari, in una situazione SIMULATA senza diciamo mischiarsi con la vita reale penso onestamente che questa tua scelta è una scelta egoista o magari un semplice odio verso i partiti Piu grandi fin'ora di NeoTecno
Il gioco può causare gravi conseguenze ha chi ha una mente flessibile, e non si parla solo di ragazzini. Pensi che tecnocraft non influenza in nessun modo chi ci passa 30h settimanali? Lo influenza ancora
Prima di tutto dovresti leggere meglio il testo della legge Scelba. Totale disinformazione. La legge parla di pubbliche riunioni, giocare nel server non lo è, pertanto, vi è l'insussistenza di uno dei presupposti richiesti per la violazione della legge anzidetta. Il server è italiano solo per la lingua parlata, ma è hostato in Svizzera e, comunque, non è detto che i player di Nova Aetas vivano in Italia, motivo per cui non sono sottoposti alla legge penale. Vorrei, altresì, ricordare l'esistenza dei movimenti neofascisti, i quali sono totalmente legittimi. La legge italiana vieta la riorganizzazione del "disciolto partito fascista o di un movimento che persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista)". Si possono anche visionare delle sentenze dei tribunali che hanno prosciolto gli imputati siccome si tratta di una "manifestazione del pensiero costituzionalmente garantita".
Se parliamo di questo allora quasi tutte le meccaniche attuali non vanno bene, le armi non vanno bene, il taser no, lo spray no, i politici che si flammano no.
Non mi piace nova aetas ma almeno lo fanno con divertimento, figurati se qualcuno di punto in bianco si mette a fare mussolini 2.0... Sveglia, siamo su un gioco, non la vita reale...