Respinto Aggiunta ministero

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Tgodder, 27 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tgodder

Tgodder Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Tgodder
    Ciao ragazzi, ormai non sono più in città da tempo, viaggio per il mondo probabilmente andrò in new mexico per aprirmi uno studio legale, si lo chiamerò “Better call Godalism” si sì sì così si andrà bene.

comunque voglio proporre la creazione del ministero di minecraft e delle pari opportunità visto che tecnocraft è un servizio pubblico statale, con l’obiettivo di creare un ambiente inclusivo e equo all'interno della comunità di Minecraft, promuovendo la partecipazione di tutti i giocatori e garantendo pari opportunità per ogni individuo.

1. Creazione di un'infrastruttura inclusiva: Implementare server pubblici gestiti dal Ministero, dedicati a fornire un ambiente sicuro e accogliente per giocatori di tutte le età, generi, abilità e background.

2. Programmi educativi: Offrire corsi e tutorial all'interno di Minecraft per promuovere l'apprendimento, la creatività e lo sviluppo di competenze trasversali, con un'attenzione particolare all'inclusività e alla diversità.

3. Campagne di sensibilizzazione: Organizzare eventi e iniziative per sensibilizzare la comunità di Minecraft sui temi delle pari opportunità, dell'uguaglianza di genere, della diversità e dell'inclusione.

4. Creazione di risorse: Sviluppare risorse educative e informative, come guide, video e articoli, per aiutare i giocatori a comprendere l'importanza delle pari opportunità e a promuovere comportamenti inclusivi.

5. Collaborazioni con organizzazioni: Lavorare in collaborazione con associazioni e istituzioni che promuovono la diversità e l'inclusione, per ampliare l'impatto del Ministero e raggiungere un pubblico più vasto.

6. Monitoraggio e valutazione: Implementare sistemi di monitoraggio per valutare l'efficacia delle iniziative del Ministero e apportare eventuali miglioramenti continuativi

Firmato
      Saul Goodman.

• Favorevole Favorevole x 4
  2. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    approvo solo per la citazione a better call saul

3. Solfium

Solfium Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    sei quello che considero un basomane

4. Cex72

Cex72 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Si vede chiaramente che questa è una proposta ben strutturata, che sicuramente può contribuire allo sviluppo e al miglioramento del gameplay nel server.
    Approvo

• Mi piace Mi piace x 1
  5. _Hxsu

_Hxsu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    _Hxsu
    bravo bravo hai ragione sono pienamente d'accordo ragazzi date un uomo a questa medaglia

6. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Ciao @Tgodder,
    purtroppo Minecraft non esiste, è una menzogna, pertanto sono costretto a respingere te e la tua proposta.

Grazie comunque per averci provato.
    Chiudo! :felice:

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.