Respinto Modifiche Criminalità

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sleewz, 27 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _praayy

_praayy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    approvo solo la seconda, già 7 secondi ci stanno per lo smanetta, tipo metterei 3 secondi per le tronchesi invece

2. _Asocialeh__

_Asocialeh__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    non so quanto sia il tempo attuale per le tronchesi, ma in generale posso concordare sul diminuire, anche se 3 secondi mi sembrano comunque pochi. Ma eventualmente bisognerebbe mettere che bisogna stare più o meno fermi, perché non si possono vedere criminali che si mettono a saltellare e correre con le tronchesi intorno all'individuo e poi si rompono le manette. Anche per il fatto che nella proposta si nomina il fatto di com'è irl (Anche se come detto prima da altri, anche irl non ci vuole così poco per delle manette, sono comunque d'acciaio)

3. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Concordo pienamente con quello che ha scritto _Asocialeh__ nell'ultima risposta.
    Il tempo attuale per lo /smanetta è poco, si potrebbe aumentare ma certamente non diminuire.
    Il tempo per la rottura delle manette con le tronchesi si può diminuire (anche dimezzare per quanto mi riguarda), ma è essenziale che venga impedito il movimento durante l'azione in questione.
    In definitiva, sono contrario.

4. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Proposta modificata in vista dell’update!!

5. Salotto

Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @sleewz!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Al momento riteniamo che il tempo necessario per rompere le manette tramite le tronchesi sia bilanciato.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.