Da valutare Rimozione automatica tesserati inattivi da più di 3 mesi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Trhasm, 29 Aprile 2024.

1. Trhasm

Trhasm Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Trhasm
    Buonasera,

sono qui per proporvi una cosa molto semplice ma a mio avviso utile ed efficace.

Perchè tale proposta?

La proposta è nata dalla necessità di poter gestire meglio i tesserati attivi in un partito, senza ritrovarsi pagine e pagine di persone inattive o che non giocano più.

Come da screen in calce si può notare che il partito TecnoRevolution ha un totale di 50 pagine di tesserati:

Come si può immaginare, la maggior parte dei tesserati sono inattivi, date anche le varie confluenze con altri partiti avvenute nel tempo.

Cosa si richiede?

La richiesta come da titolo è molto semplice. Attraverso un plugin automatico, verranno rimossi dai tesserati tutte le persone per cui si riscontra un tempo di inattività superiore ai 3 mesi.

Il cambiamento, permetterà di riuscire a gestire in maniera migliore i tesserati presenti nel partito e permetterà una "pulizia" più semplice del partito.

Vi ringrazio per la lettura e vi invito ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti. :felice:

Trhasm

• Favorevole Favorevole x 21
    • Contrario Contrario x 2
    • Brillante Brillante x 2
  2. _BrokenSushi___

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    approvo!

• Amichevole Amichevole x 1
  3. fy_samy

fy_samy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    approvo

4. vintj

vintj Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    favorevolmente esdrongo

5. RiloyyJekins

RiloyyJekins Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Buonanotte* anyway bella la proposta ovviamente non avendo un partito non so più come sia strutturato, però credo dia fastidio in caso si usi per ricerche controllare pagine e pagine.. per il resto approvo

6. Pattuglia

Pattuglia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    non ce ne vedo problemi e lo trovo utile