Proporrei di impedire che le azioni automatiche possano venire scritte manualmente, esempio: l'azione automatica che viene effettuata in chat quando si chiama la polizia (*Chiamando la Polizia*) non può essere scritta manualmente senza di fatto aver eseguito l'azione. Penso che ciò contribuirebbe all'immersione all'interno del Roleplay e renderebbe impossibile emulare azioni che di fatto non si stanno compiendo.
Non approvo essendo che io in real posso fare anche finta di chiamare la polizia, chi non me lo permette?
Certo, questo se prendi in considerazione la singola azione (nonostante comunque *Chiamando la Polizia* esprima una certezza all'interno del Roleplay e non hai alcun modo per riconoscere la veridicità della cosa) mentre azioni come *Apre il Bagagliaio* non sono replicabili nella realtà in alcun modo, perché di fatto non puoi fingere di aprire un bagagliaio.
Specifico comunque che nel caso dell'azione che hai preso tu in esame sarebbe sostituibile da un semplice *Finge di chiamare la polizia*, così da essere riconoscibile e starebbe successivamente alle RP Skills delle singole persone rispettare l'azione e ruolare con correttezza.
Allora, quando io in real chiamo la polizia e tu stai davanti a me, ad esempio di 1 metro, e chiamo la polizia come fai ad accorgere che sto facendo una chiamata fake?
Se potessi motivare il tuo feedback sarebbe sicuramente più utile per me che potrei mettere a punto l'idea e per lo staff che potrebbe avere un'idea più chiara sul parere degli utenti.
Non approvo la proposta per il semplice fatto che spetta a te capire se é vera o finta, facendo /a finge di chiamare la persona non verrebbe presa in considerazione nel senso che il criminale non farebbe caso all’azione che in realtà non può sapere se vera o finta e per te lui sta chiamando la polizia quindi é giusto che sia così.
IRL posso fingere di chiamare la polizia o altro, magari le azioni impossibili da fingere potrebbero diventare "parole bandite" o una cosa del genere, approvo in parte.
Salve @MustardOG, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto da @Gilk3Modez è possibile effettuare chiamate fasulle e inventate, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.