Salve, oggi ho voluto avanzare una proposta riguardo ai nickname, spero vi piaccia. Adesso nella modalità non è possibile vedere i nickname dei giocatori attraverso vetri, sbarre, mezzi blocchi, vetri, barriere e credo sia utile integrare questa funzionalità.
Mi dispiace infrangere i vostri sogni ma non è possibile (al momento) implementare questa funzione, il plugin si basa sulle hitbox degli utenti, ovviamente con dei pannelli di vetro davanti l'utente la prima hitbox colpita è proprio quella del vetro, quindi ora come ora è abbastanza infattibile, si dovrebbe cambiare metodo di visualizzazione dei nomi.
Non é fattibile a livello di plugin perché quello che c’è ora come già detto anche da gionni necessità che il cursore sia puntato verso la persona senza ostacoli in mezzo.
Salve DevitZw, Purtroppo dobbiamo Respingere tale proposta, esso purtroppo è una limitazione presente vista l'assenza di una vera e propria visualizzazione dell'entità del player stesso che si vuol vedere, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.