Salve, come tutti sappiamo un borghese è facilmente riconoscibile tramite /trade ed altri metodi. Personalmente mi ritrovo quasi sempre persone ogni giorno che fanno riconoscimento, per questo propongo di fixare le seguenti cose: 1. Tab nel comando /trade Se possibile bisognerebbe aggiungere la possibilità di fare trade con un borghese, ma, se non è fattibile aggiungere alla tab del trade e modificare il pl trade sarebbe opportuno rimuovere totalmente la tab al trade, tanto ci sono le azioni rapide. In generale consiglio la prima, perché con la seconda comunque mandando il trade si vede il borghese, inoltre posso capire il fatto che non si può parlare, ma il trade non c'entra nulla. Non è che irl se scambi con un borghese allora capisci che è un borghese (Nemmeno parlandoci, ma posso capire che sarebbe op quello). 2. Tab Molto semplicemente, quando si va in borghese si toglie il nome lore in tab, cosa molto fastidiosa oltre che un metodo in più per scoprire i borghesi, perciò propongo di lasciare il nome lore quando si va in borghese. Aggiungo che questa è un'opzione, ma se fattibile sarebbe meglio RIMUOVERE la persona dalla tab quando va in borghese (Che tutti sappiamo che è fattibile visto che è stata fatta anche per la tv) in modo da evitare gente che abusa. Capisco tutto del criminale che verifica magari se la FdO che deve killare è in borghese h24 o meno, ma questo è compito dello staff, non del player. Con questo strumento i criminali abusano spesso, cosa innegabile perché ogni volta che si fanno 2 passi arriva qualcuno che fa riconoscimento. [CON QUESTO NON VOGLIO INCOLPARE I CRIMINALI, CI SARA' QUALCUNO CHE NON LO FA, MA TANTI LO FANNO ED E' INNEGABILE. INOLTRE NON CAMBIA NIENTE PER I CRIMINALI TOGLIENDO DALLA TAB LE FDO IN BORGHESE SE TANTO NON NE ABUSAVANO GIA' PRIMA] 3. Malattie Questa parte è molto semplice, come per tutte le altre azioni rimuovere che quando si fa un'azione relativa ad una malattia (Esempio: Uno starnuto) venga scritto il nome vero. Detto questo capisco che per i criminali questa cosa non giova, però capite bene che il borghese è fatto così, anzi irl posso anche parlare etc., ma non ho chiesto questo, ho chiesto solo di fixare dei bug. Per favore se siete contrari argomentate, non scrivere solo "Contrario".
andrebbe anche regolamentato il borghese dato che a quanto pare gran parte delle fdo si diverte ad usare il borghese per adescare delle mafie
Proposta già fatta e rifiutata, sono cose di livello tecnico-sviluppato che non si possono modificare o risolverli
A parer mio alcune fdo approfittano addirittura del potere che hanno quando sono in borghese spesso facendo power play e prendendo informazioni dal gruppo Telegram e anche senza indagine iniziano a dar fastidio appostandosi davanti casa di presunte mafie o gruppi criminali.
Si ma sarebbe un’infrazione, deve pagare chi ne abusa, ma chi lo usa regolarmente deve poterlo usare senza gente che fa riconoscimento
È stata rifiutata perché era diversa, in più a livello tecnico può non essere fattibile magari il trade ma la tab è fattibilissima
1. Quindi stai dicendo che se qualcuno infrange il regolamento allora te puoi infrangere a tua volta facendo riconoscimento? No, le altre FdO non devono pagare per qualcuno che abusa, quello è compito dello staff
Si ma lo /tempo è custom (credo) quindi credo sia fattibilissimo mettere che puoi mettere il Nick di un borghese
in un utopia dove tutti rispettano le regole ti darei anche ragione ma non è così. Le fdo abusano dei poteri e del fatto che non vengono quasi mai punite non mi sembra sbilanciato il fatto che possano essere riconosciute anche perchè senò sarebbero op
invece da come scrivi tu sei uno sbirro a cui hanno fatto riconoscimento, ma dato che ho visto 3000 volte sbirri in borghese fare azioni no legit dico si è giusto fare riconoscimento finche i borghesi non rispettano le regole, deve essere un dare avere non che gli sbirri siano op mentre i criminali si devono attaccare al cazzo (scusa il francesismo).
Cosa intendi con azioni no legit, in più comunque ripeto che stai dicendo che per te è giusto fare riconoscimento
Per quale motivo? Argomenta, se mi dici solo questo io posso solo pensare che va bene così com’è almeno si può fare riconoscimento facilmente