Salve, per rendere più rp le cose, si potrebbe aggiungere delle nuove "Divise" nel guardaroba dell'ospedale per varie emergenze. Ad esempio, per le chiamate dove si dovrà prendere un ambulanza, si potrà usare questa skin: Oppure per interventi chiurgici questa: Ci tengo ad un vostro parere oppure ad una risposta , Grazie in anticipo
Penso che la skin da farmacista/dottore basti non vedo l’utilita di implementare troppi vestiti nel guardaroba.
Non credo che in real life per andare a soccorrere un paziente in ambulanza ci vai in tenuta da medico.....
Cambiare guardaroba ad ogni allerta sarebbe noioso e farebbe perdere tempo e poi come fai a sapere quale divisa devi mettere prima di partire
Frqmeh, Per emergenze in ambulanza, ovvero quando si riceve un allerta si mette la prima divisa, ovvero quella da soccorso. Mentre per quando arriva un paziente con metastasi o con ferita da proiettile si usa quella chirurgica. Ti assicuro che per cambiare la skin ci vuole 1 secondo!
Di certo non ci vuole 1 minuto a cambiare skin, inoltre chi chiama è per tagli, ustioni o fratture, non sono conseguenze gravi quindi se si arriva 10 secondi dopo non cambia niente
Non penso che tu ogni volta andrai a fare /guardaroba metti la divisa per uscire torni lasci il paziente mezzo morto a terra /guardaroba farmacista lo riprendi e lo curi.
Caro, si farà /guardaroba per mettere la divisa da soccorso quando si dovrà partire per andare ad un emergenza, e quando si tornerà nell'ospedale si lascierà il paziente ad un medico oppure se c'è solo colui che è andato all'allerta si mette la skin da farmacista ci vogliono due secondi di numero
Io, che faccio parte della croce rossa, non posso cambiarmi la skin mentre una persona è ferita da un proiettile o altro, se voi volete cambiare l'uniforme da dottore non c'è problema, però, come giusto che sia, deve scegliere il primario se cambiare l'uniforme da dottore/infermiere
Salve UnTipo, Se la Direzione è d'accordo può semplicemente farmi dare la loro conferma e contattarmi su Telegram @CO2V3nus, grazie per la proposta, chiudo. Con la successiva approvazione, gentilmente mi dovrà fornire i file .png delle varie divise, senza testa (mani facoltative). Buona continuazione.