Da valutare Casinò online

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da UnGamerSfrenato, 3 Maggio 2024.

1. UnGamerSfrenato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, pensavo al fatto che ultimamente sono molto in voga i casinò online, quindi propongo l'aggiunta di un applicazione che tramite il cellulare permetta di fare scommesse proprio come i casinò online, magari vari casinò correlabili alle aziende private, mi spiego meglio, un cittadino può creare un azienda privata che tramite una licenza particolare (licenza scommesse) verrebbe aggiunta tra le app del telefono, nell'applicazione in questione un player scommette tot denaro e in base alla quantità di soldi scommessi c'è un ritorno, magari una ricreazione totale della roulotte online, che rispetto ad altri giochi d'azzardo è più facile anche da fare con plugin e datapack.

Nel caso il fatto delle aziende private non sia possibile, si dovrebbe creare una nuova azienda CSON (centro scommesse online Neotecno) che gestisce il tutto.

Promuovo questa idea in quanto creerebbe nuovi posti di lavoro e aggiungerebbe un nuovo uso al telefono che è attualmente poco utilizzato.

• Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 4
  2. ErMaccio

ErMaccio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo

Non avrebbe senso aggiungere questo tipo di app per telefono e aggiungere addirittura un azienda che la gestisce, non avrebbero niente da fare i dipendenti dell'impresa che tu chiami "CSON", in ogni caso come sorta di centro scommesse c'è già il Luna Park, che come detto dagli staffer è in via di modifiche.

Direttore | MaccioStore
    Vigile del Fuoco Scelto

----------------------------

Ex. Postino Ispettore
    Ex. Segretario
    Ex. Bidello
    Ex. Vodafone Tecnico
    Ex. Bibliotecario
    Ex. Giornalista Responsabile Inviato

3. Pattuglia

Pattuglia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ma tu non eri quello che diceva che tecnocraft influenza le giovani menti? mi reputo contrario perchè spinge alla ludopatia irl!!!

4. UnGamerSfrenato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Anche gli Star drop su brawl star spingono alla ludopatia, idem le mystery box, le creates su altri server, si tratta di due argomenti diversi

5. Pattuglia

Pattuglia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    tu si pacc