Richiedo di reintrodurre la possibilità di poter mettere nomi stranieri al personaggio, infatti, attualmente lo staff accetta solamente lore con nomi italiani. Ciò lo ritengo molto limitante e insensato Ho aspettato un mese inutilmente, la mia Lore è stata rifiutata perché non ha nome italiano, nelle Indicazioni Lore Personaggi questa condizione non è nemmeno presente e sono sicura che anche molti utenti si sono ritrovati nella mia stessa situazione.
Approvo, la ritengo un aggiunta utile, la lore non deve essere per forza ambientata in italia ma essa può essere ambientata anche in altri paesi dalla quale si proviene (meglio dire che la lore può essere ambientata in Germania, mi trasferisco in Italia e lascio il nome in tedesco, non so se é già presente questo dettaglio perché personalmente non ho mai fatto una lore per il nome dato che non mi interessa cambiarlo)
Assolutamente favorevole, a mio parere ognuno può chiamarsi come vuole, non capisco questa “minoranza linguistica”
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. greenwolk cambia firma che l'image is not more available
Mi trovo in disaccordo poiché NeoTecno è una Isola Italiana con provenienze Greche e Latine, come si può vedere da tutti i reperti trovati, e anche trasferendosi si toglie il roleplay dato dalla Lore del gioco, chiaramente però questo fattore si potrebbe "cambiare" ma non come dici te. Mi trovo quindi ad Approvare Parzialmente la tua proposta!
@navalle ognugno deve potersi chiamare come vuole, oltretutto in IRL con le immigrazioni non mi pare che in Italia non ci siano persone di altre nazioni, anzi, sono più quelli stranieri che quelli italiani, quindi non comprendo minimamente perche questa “minoranza linguistica”
Ti ripeto, nella Lore del gioco noi siamo una Isola Italiana con influenza greca e latina, non nomina altre nazioni, se lo staff dice che il nome deve essere italiano è perché nella Lore del gioco non vengono nominati altri stati. Vedo irrealistico e alquanto improbabile che lo abbiano fatto giusto per dare fastidio, lo avranno fatto per dare filo alla Lore e tenere una esperienza adeguata a ciò che è la storia di NeoTecno. Probabilmente è stata anche una scelta fatta in previsione dell'ultimo update, che ha abbastanza rimesso in sesto, e forse è anche in vista di prossimi update. Detto questo, in ogni caso, ognuno ha la possibilità di esprimere il proprio giudizio/pensiero come vuole, e, secondo me, questa proposta verrà o parzialmente accettata o respinta, dato che è stata una aggiunta recente e, sempre secondo me, creata per tenere filo alla lore.
Nell'esempio di Lore creata dallo staff (https://forum.tecnocraft.net/threads/esempio-di-lore.30176/) vengono citati altri stati, Spagna, Germania, Polonia, Francia ecc.
Essa è stata creata tantissimo tempo fa ed inoltre la lore è sempre variata nel tempo. In ogni caso questa modifica è stata molto probabilmente fatta in vista di un Update o per l'update attuale, e se ora vai a vedere la lore della storia anche semplicemente nelle lezioni universitarie non viene assolutamente nominata altra nazione, se non l'inghilterra, per quanto riguarda Lingue Straniere.