Ciao sarebbe molto bello se rimuovessimo i taser dalla modalità io sinceramente non li sopporto più O almeno potreste tenere in considerazione la possibilità di limitarne e quindi regolamentarne l'impiego in azioni come sparatorie / omicidi / rapimenti eccetera Abbiamo tutti da guadagnarne sia in divertimento con delle genuine care vecchie e autentiche sparatorie che in materia di Roleplay dato che purtroppo la situazione nel corso del tempo è sfuggita di mano con questi strani oggetti mistificati insopportabili Scusate se non ho messo un singolo segno di punteggiatura ma questo è il mio flusso di coscienza delle 11:35 Per favore supportatemi lasciando un like o non supportatemi non lasciando niente Ps Ma poi a chi cavolo non piacerebbe provare per una volta la brezza di partecipare a una sparatoria in cui si può sparare liberamente senza il timore che arrivi qualche strano essere da dietro che ti taseri annullando completamente ogni forma di divertimento relativo alla sparatoria e ogni possibile risvolto incalcolabile quell'azione lì avrebbe potuto avere
I taser sono L anti roleplay per excellenza Voi non fate roleplay r morirete non essendo in grado di farlo illusi
Break free from traditional dating norms and embrace the best in casual connections. Free connections, find your partner without obligations Verified Maidens Premier casual Dating
Salve @ImShytoo! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Riteniamo opportuno lasciare il taser in gioco in quanto, al momento, non vi è un'alternativa consistente che possa garantire il regolare svolgimento degli arresti. Riteniamo che le sparatorie "genuine" possano causare gravi danni all'interno del roleplay traducibili in un elevato numero di uccisioni giornaliere provacando uno sbilanciamento della percezione dei lavori e del valore della "vita" di gioco andando in contrasto con gli attuali criteri di valutazione. (Es. Depex di un agente, kill approvate, etc..) Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte