Le opzioni sono due, o aggiornare le Indicazioni Lore Personaggi specificando che è possibile creare solo Lore con nomi italiani oppure fare un passo indietro e reintrodurre la possibilità di creare lore con nomi "stranieri" A parer mio, considerando anche tutti gli utenti favorevoli alla mia proposta, meglio la seconda opzione.
non approvo per nulla è giusto che lo staff limiti la libertà di scelta delle persone poco simpatiche che mettono nomi deficienti e assolutamente incomprensibili soltanto per il gusto di farlo e non perché effettivamente ci sia qualcosa di veramente pensato e strutturato di fondo
@ImShytoo tu non ragioni proprio, per avere quel nome si fa la proposta lore personaggio e se il nome è insensato la rifiutano,almeno leggi e non sparare cagate
Caro ma che fatto assolutamente inaspettato.. Chi avrebbe mai immaginato che per battezzare il proprio personaggio Roleplay servisse una lore. Io mi riferivo all’abuso da parte degli utenti che artificiosamente costruiscono role complesse per poter avere in Roleplay nomi strani ed illeggibili ma che dietro nascondono storie effimere (per quanto magari legittimatamente lunghe chilometri e chissà quanto strutturate) che nel 99% dei casi potrebbero semplicemente pensate diversamente in maniera tale da incontrare la storia di NeoTecno che trovi da qualche parte qui sul forum. Se avessi letto con più attenzione quello che ho scritto al posto di spendere tutte le tue (scarse) capacità di analisi e comprensione del testo per sparare un commento provocatorio ed a tratti offensivo vuoto di significato allora probabilmente non avrei perso tempo a scrivere questa risposta. Ciaoo
Io sto da 1 mese ed ancora non mi viene accettata pero' anche io ho messo un nome straniero, spero che mi viene accettata, anche perche' molte persone nel server hanno nomi stranieri.
@ImShytoo A me non mi pare che nella proposta qualcuno abbia messo in mezzo la cosa che la gente si mette nomi insensati, ti ripeto che la lore viene scritta e lo staff deve rispondere, se lo staff la trova inutile o senza un significato la rifiuta la richiesta, sei te che non capisci e hai scarse capacità di comprensione del testo non io.
Contrario. NeoTecno si trova sul suolo Italiano, possiamo pensarla un po' come San Marino, perciò non vedo il motivo per cui persone che ci abitino debbano avere nomi stranieri, soprattutto perché è una pratica frequente quella di italianizzare i nomi di persone che vivono in Italia
secondo me tutto ciò è un po' razzista, una persona di origini straniere che comincia a giocare a tecno se volesse farsi una lore sarebbe costretta a inventarsi un nome in italiano
No, basta italianizzare il proprio nome, e ti faccio anche un esempio: Renè Descartes in Italiano è Renato Cartesio, e così tantissimi altri. Non è difficile da comprendere e, soprattutto, non è razzista ma è stato introdotto per evitare che la gente si metta nomi che sono pressoché impronunciabili.
Magari sei arrivato a NeoTecno da un altro paese straniero. Approvo, non ha senso che se sei in un territorio italiano, devi necessariamente avere un nome italiano. Lo staff ha introdotto questo criterio per rendere i nomi "più comprensibili". Ma i nomi spagnoli o inglesi sono davvero incomprensibili? Al massimo, si dovrebbe rifiutare solo le lore con nomi improbabili.
Approvo pienamente, è capitato anche a me… in più se vengo da fuori città posso venire da qualunque paese.
Salve @_typemoney_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: L'italianizzazione dei nomi lore si è ritenuta necessaria per rendere maggiormente comprensibile ed accessibile la giocabilità del roleplay, evitando di aprire la tab e vedere scritte incomprensibili e impronunciabili Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte