La gioielleria é carina come idea stessa cosa per il neo island servono per dare un po’ di “svago” sia nel vestiario che nelle pietanze consumate.
Non approvo, secondo me non è un azienda facile da fare per gli staffer e se anche ci riuscirebbero ci sarebbero dei problemi su altri plugin e sicuramente il server laggherà molto
In oltre a mio parere non porterebbe niente di “buono” ad esempio i VDF hanno altre funzioni oltre a quella di spegnere il fuoco. Li invece sarebbero black-out fastidiosi, pagare un servizio ovvero l’elettricità, pagare dei dipendenti per distribuirla, creare una centrale e gli addetti a quest’ultima e sarebbe un ulteriore costo... la mia idea non cambia non approvo
Intanto aziende come lo Style e la Gioielleria pagano gli stipendi agli statali, che, senza di noi, avrebbero la metà del loro stipendio. Se ragioni in questo modo il 50% delle aziende sono inutili.
Molti in questa discussione parlano di "portare svantaggio in RP", scusatemi, ma perché tutte le proposte dovrebbero portarvi vantaggio? Non comprendo sinceramente. Prima parlate di "avvicinare la città Rp ad una città reale", poi vi smentite
Perché le proposte a parer mio devono avere dei “vantaggi” se risultano solo fastidiose per l’utenza non ha senso aggiungerle.
Pensa già sarebbe tanto spendere 1k per un telefono e ci si mette anche l’elettricità a mio parere inutile Disapprovo
Salve MarcraftChannel, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non considerando la sezione errata, essa ci risulta inopportuna e porterebbe abbastanza svantaggi ad ogni cittadino piuttosto che vantaggi nella modalità di gameplay, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.