Da valutare Modifica regola 2.10

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Asocialeh__, 12 Maggio 2024.

1. _Asocialeh__

_Asocialeh__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Attualmente non è possibile fare azioni, arresti, perquisizioni, rapporti durante eventi, propongo di modificare questa regola rendendo possibile:

1 - Arrestare in caso di reati sul momento. Capisco i ricercati o reati vecchi ma chi rapina o chi infrange un qualsiasi articolo sul momento, perché non dovrebbe essere arrestato? Lui stesso sta infrangendo la regola.

2 - Non sarà possibile istigare le fdo al controllo sapendo che non possono controllare [ES: mi capita spesso che durante eventi la gente mi dice "Ho droga, controllami" etc.]

E un'ultima cosa, facoltativa, sarebbe di diminuire l'uso di questa regola, e rendere possibili più azioni roleplay, come il poter arrestare e poi portare i detenuti scortati dagli agenti all'evento.

• Contrario Contrario x 5
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Quindi stai dicendo che se qualcuno infrange il regolamento allora te puoi infrangere a tua volta

3. _Asocialeh__

_Asocialeh__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    No, sto proponendo di modificare una regola, quindi non sarebbe più una regola eventualmente…

4. _Asocialeh__

_Asocialeh__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Sto dicendo che non ha senso che la gente rapina, gira con passa etc. e non possiamo fare nulla

5. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Potete segnalare

6. Ynsanity

Ynsanity Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  7. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Concordo sui primi due punti, se qualcuno infrange il regolamento ritengo che oltre a dover subire il ban possa essere arrestato dalle FdO.

Per quanto riguarda l'aggiunta degli arresti non sono d'accordo, limiterebbe molto la possibilità di partecipare da parte di eventuali detenuti. Nonostante per le FdO possa risultare abbastanza noioso giocare in quel lasso temporale (se non sono interessati all'evento o l'hanno terminato), è corretto che chiunque voglia svolgere l'evento lo possa fare indisturbato.

8. _Asocialeh__

_Asocialeh__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Certo, così nel frattempo rapinano altra gente e lo staff avrà ancora più lavoro da fare!

9. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Bene, allora facciamo così nella tua Proposta del Borghese, che ne pensi?

10. _Asocialeh__

_Asocialeh__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Appunto, senza i fix c'è più lavoro allo staff comunque per tutti i riconoscimenti