Da valutare PROBLEMA SEGNALAZIONI PLOT

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Crigamer78pro, 16 Maggio 2024.

1. Crigamer78pro

Crigamer78pro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    SALVE!!

Sono qua per segnalare una cosa che per me non ha senso, e che spero lo staff accoglierà come positivo e che provvederà a cambiarlo. LE SEGNALAZIONI AI PLOT, ma non segnalazioni ai plot in generale, ma quelli di utenti afk da mesi e mesi, ma che hanno addato al plot un utente attivo, e che quindi hanno la garanzia che nessuno gli potrà mai sottrarre il plot. Già per me questo non ha senso, perchè valuta un utente qualsiasi addato ad un plot come il secondo proprietario, ma non mi lamenterò di questo, che reputo veramente molto strano ma che preferisco trascurare al momento.

FALLA NEL SISTEMA

Mi lamento invece di un'altra cosa, che reputo al 100% una follia.Un proprietario che adda un utente, e successivamente sta afk per 5/6 mesi, e l'utente che ha gli add a quel plot, e che quindi lo mantiene intoccabile da parte delle segnalazione, non può nemmeno richiederlo!! concludendo quindi che il plot rimarrà per sempre in mano a quel player afk da mesi, e quel povero cristiano che ha gli add e glielo mantiene intoccabile, non può nemmeno segnalarlo, sapendo già che sarà inutile, proprio per causa sua che mantiene il plot attivo.

PROPOSTA

La proposta è piu' che chiara, dare il permesso agli utenti che hanno add ad un plot afk, di segnalarlo, avendo la possibilità di ottenerlo!!

---CRIGAMER78PRO

• Favorevole Favorevole x 5
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 16 Maggio 2024
  2. BBisio

BBisio Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    già riproposto 2 volte e sono ancora in valutazione, in ogni caso approvo, ma prossima volta accertati che nessuno abbia fatto la tua stessa cosa

3. Crigamer78pro

Crigamer78pro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ]
    Ho già verificato, e tutti individuano solo il tempo massimo che può avere l'inattività di un propietario prima di escludere i membri attivi del plot, io sto parlando proprio di una falla che non và, ho formalizzato meglio la proposta rendendola più chiara ai moderatori, e gli ho individuato un problema che và risolto

• Mi piace Mi piace x 1
  4. MrEyes_

MrEyes_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Break free from traditional dating norms and embrace the best in casual connections.
    Free connections: adventures without obligations await you
    True Females
    Unsurpassed casual Dating

5. LOST_Dany09

LOST_Dany09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    LOST_Dany09
    ci sono state molte proposte riguardo cio`. Non e` possibile per 1 semplice motivo: il player addato puo` abitare nella casa dell'owner del plot e usarla quotidianamente

6. Crigamer78pro

Crigamer78pro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Si ma comprendi che se quel owner è afk da anni e tu vuoi il plot? Visto che ormai è tuo? Il motivo che hai citato non ha senso se il propietario di quel plot non è nemmeno interessato a giocare

7. MrExecutor2

MrExecutor2 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Allora sarebbe buono da mettere che chi ci abita lo può segnalare (grado più alto però, come manager del plot oppure membro, non un semplice ospite)

8. Crigamer78pro

Crigamer78pro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Ovviamente