Salve, non sono sicuro la mia idea sia tra le più intelligenti ma vorrei proporre una bomba da attaccare ad un veicolo cioé una TNT accesa ri-texturizzata che "segua l'entità" della macchina in modo che faccia danno ma non faccia esplodere i blocchi dopo un po' che sta lì Magari venduta da un NPC a prezzi esorbitanti (anche 150k) e disinnescabile con un cacciavite e con la lente d'ingrandimento visibile chi l'ha piazzata (se non si indossavano i guanti)...per fare attentati servirebbero almeno 5 motivi Non so se si può fare ma secondo me ci starebbe Grazie per l'attenzione
Allora per me questa proposta è un po strana dato che se ci fosse un npc la polizia lo sorveglierebbe sempre poi 150k e poco se un sw 8,0 costa 100k una bomba verrebbe a costare troppo
Disapprovo, la proposta è troppo confusionaria, oltre ciò chi è che ha 5 motivi per killare uno? Bisogna contare anche che, a mio parere, 150k è troppo poco per una tnt che potrebbe killare 4 persone contemporaneamente.
Ho già scritto che il prezzo é rivedibile, poi i 5 motivi sono essenzialmente per evitare abusi, l'autobomba potrebbe portare grosse laggate a tutto il server e quindi servirebbe essenzialmente per attentati di alto livello
L’NPC potrebbe essere lo spaccino che dia questa cosa ma deve essere rarissima in oltre non ne capisco il senso.