Non si tratta di questo, ma come sempre si conferma la bambinesca convinzione secondo la quale ogni proposta mira solamente a favorire sé stessi o il proprio schieramento. Non trovo il tuo commento attinente né tantomeno costruttivo, se devi scrivere commenti di questo tipo sei fortemente invitato a non farlo, perché la tua opinione al riguardo non mi interessa minimante.
Credo che dovrebbero essere utilizzate principalmente ad azione vinta (dopo uno scontro a fuoco ad esempio) dopo che le FdO siano state abbattute o costrette alla fuga; oppure in una situazione più tranquilla, sicuramente non durante degli abbattimenti. Inoltre è presente lo /smanetta, sono dell'idea che o si chiede smanetta o si usano le tronchesi, fare entrambe le cose è contraddittorio e confusionario. In ogni modo la proposta non ha questo obiettivo e come ho già detto questa è una mia opinione personale.
Salve @Contraddizione! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, consideriamo valida la tua proposta, tuttavia ti invitiamo a ripresentarla includendo anche le manette come oggetto da ribilanciare (con la stessa funzione che hai proposto per le tronchesi) con l'obiettivo di valutare attentamente il parere dell'utenza! Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte