Non approvo in generale essendo una “nuova vita” non puoi provare la persona di ritentare i concorsi qualsiasi concorso fdo sia.
se è per questo motivo quando muoio mi dovrebbero togliere tutti i reati dalla fedina penale. Io sono d'accordo con Buffonata
non approvo una idea del genere in quanto quando si muore si inizia dall'inizio , tra l'altro i concorsi per le fdo sono comunque dopo settimane , per non contare il periodo di accademia e il tempo per diventare un grado alto. Tra l'altro un criminale invece quando muore resta sempre nella stessa mafia , quindi la cosa sostanzialmente non avrebbe senso.
Concordo con buffo per evitare "Raccomandazioni" perchè 4lyx morta da militare è ritornata sc dopo quanto? pochissimo tempo. (Era un esempio quello di 4lyx ma ci sono fdo che sono così)
Non approvo l'idea in quanto penso che allo stesso modo un "mafioso", dopo essere stato ucciso ritorna nella mafia, prende un'altra arma e continua a svolgere il suo "lavoro". La forza dell'ordine, una volta morta non può più svolgere il suo lavoro, anzi, per ritentare di rientrare deve partecipare ai concorsi e frequentare il periodo di accademia. Come hanno già detto l'accademia dura 1settimana. I periodi dei concorsi per le forze dell'ordine non sono regolari, dunque potrebbero essere anche ogni mese. Dunque credo che non abbia molto senso questa proposta.
Questo ragionamento, a sto punto, va esteso pure per le mafie, se vogliamo essere onesti; dato che ci sta gente, talvolta anche viceboss, che crepano e il giorno dopo rifanno il giuramento e si trovano nella medesima carica di prima, come se nulla fosse successo e aggirato la New Life Rule; poi vabbè, sticazzi, a me sembra una stronzata in entrambi i casi
per Esperienza se la dinamica funzionasse per le fdo non sarebbe un problema fare la medesima cosa nel crime
Concordo. Quando ho fatto alla proposta Non ho pensato anche alla parte criminale. Ma c’è da dire che ovviamente la criminalità possiede molti meno armamenti e risorse rispetto alla parte della pubblica sicurezza. Ovviamente questo non vuol dire tutto.
Basterebbe che entrambi facessero i concorsi sia per criminalità che per fdo e basta. Non ha senso a mio parere privare della possibilità di partecipare ai concorsi.
Graduatorie di merito Vincitori Concorso per titoli ed esami arruolamento Allievi Militari Battaglione Esercito. Nome. Punteggio 1 politi. 27.5 2 Aosta_Praetoria. 27.5 3 Divado. 26 4 Reliixy_. 26 5 Cavo94. 25 6 Achiller02. 23.5 7 Davaka. 22 I vincitori del concorso sono tenuti a presentarsi in data odierna alle ore 20:00 presso l'accademia Militare Centauros, lasciando il proprio lavoro, per esssre incorporati nei plotoni di assegnazione. Gli assenti verranno considerati rinunciatari e dunque esclusi. Colloro che hanno riportato inidoneità alle prove svolte, secondo il regolamento di SMD, hanno il diritto di ricorso presso procura o tribunale entro 3 giorni dal termine del concorso. La commissione