Ciao, vorrei riformulare meglio la proposta precedentemente fatta da trilletta e di seguito rifiutata. La mia proposta è molto semplice, un'implementazione del comando /via. Esempio: Durante un'azione, le forze dell'ordine si recano sul posto e ingaggiano con i criminali. Il criminale, con il semplice comando /via, può richiedere all'agente a lui più vicino di andarsene. All'agente appare un'avviso sull schermo, con scritto: Sei stato intimato di andartene. Questo comando, fa apparire sopra l'operatore intimato un'ologramma, con su scritto che gli è stato imposto di andare via. L'agente dovrà allontanarsi dal punto preciso dove questo comando è stato inviato di 15 blocchi. Se l'agente, entro 20 secondi non se ne andrà, apparirà sull'ologramma sopra di lui che sarà possibile killarlo. Se l'agente, prende una qualsiasi targa, apparirà sull'ologramma sopra di lui che sarà possibile killarlo. Aggiungo inoltre, che se l'agente sarà già sottoposto a il comando /smanetta, non sarà possibile richiedere lo /via. Il NoFear si verificherà in caso l'agente sfilerà un passa, ammanetterà, tasererà qualcuno, slegherà un collega, o sparerà.
Ovviamente per quanto riguarda il nofear per le targhe: Quando si apre la gui per vedere il nome, per evitare problemi riguardanti fdo che sbagliano a cliccare e gli viene aperta la gui del veicolo, all'apertura di essa dovranno cliccare "informazioni del veicolo" in modo tale da rendere le informazioni visibili, quindi una volta confermato per vedere il proprietario del veicolo apparirà la scritta che si potrà abbattere se gli era stato intimato il /via o /smanetta
ripeto, non è per tutte le forze dell'ordine presenti in azione, ma per quella più vicina al player che avvia questo comando. Se una fdo non è sottoposta a quest'ultimo, potra taserare, ammanettare, e di conseguenza non si potrà più fare /via all'operatore, perchè sarà sottoposta al comando /smanetta.
Come fa un agente a taserare o ammanettare se si deve trovare almeno a 16 blocchi di distanza? wtf no sense
è una conseguenza, l'operatore, se leggi bene ha 20 secondi per allontanarsi dalla zona di almeno 15 blocchi, se in quei 20 secondi fa una delle azioni sopracitate, sarà killabile
Non ha proprio senso la proposta, perchè un agente deve allontanarsi? Boh quindi un criminale urla irl "VAI VIA" e il poliziotto se ne va, meh
Perchè un'agente con presenti 10 persone in passa, e lui da solo, non dovrebbe avere paura a taserare?
In questo caso interviene lo staff che si assume la responsabilità di dichiarare l'azione valida o meno, se gli agenti sono 8 e i criminali 10? non possono agire? haha
Ma poi non ha senso perchè mi pare che se un agente tasera un tuo amico, puoi aprire il fuoco, e in un altro caso puoi chiedere lo smanetta, ceh