Respinto LDL DIFFICILI

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FuscoFG, 28 Maggio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FuscoFG

FuscoFG Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ormai mi sono stancato di dover minare per guadagnare qualcosa e quindi ho provato a fare l’ennesimo LDL ma niente, come al solito niente non sono stato assunto. Voglio proporre una cosa che so che tanto non accetteranno ma tenta non nuoce, vorrei che venissero rivisti gli ldl quindi magari dare più possibilità alle persone di essere assunte o magari delle domande più obbiettive non così secche tipo invece di “Perché sceglierti?” (Cosa che dovrebbe letteralmente sapere chi legge il tuo ldl) magri “che ruolo ti piacerebbe fare se venissi assunto?”

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Credo che le domande siano stilate dai direttori o dall'agenzia consulenze, sicuramente non è nel ramo di competenza dello staff.

3. drvntl

drvntl Helper
    Helper Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl
    Salve, questo non dipende dallo staff ma è una cosa che avviene in RolePlay, le domande sono state scelte e selezionate insieme ai direttori delle varie aziende mesi e mesi fa.
    Il fatto che lei magari non riesca a compilare la lista di lavoro non vuol dire che è scadente come metodologia. Le consiglio se ha difficoltà nella compilazione provi a chiedere aiuto al commesso che l'aiuterà ad ottenere un punteggio favorevole per lei

4. FuscoFG

FuscoFG Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Guarda che le mie risposte sono state accuratamente scelte e corrette grammaticalmente quindi non capisco cosa sbaglio, appunto magari ti dissero il motivo per il quale non ti accettano

5. Shakerr_

Shakerr_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    vuol dire che l'azienda non ha bisogno di dipendenti o che cerca un altro tipo di persone da assumere

6. drvntl

drvntl Helper
    Helper Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl
    Quello non dipende da noi, i direttori decidono se prendervi o meno

7. GiovanniDeMaglie

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo totalmente

8. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve FuscoFG,
    come spiegato da drvntl si tratta di dinamiche strettamente Roleplay, pertanto non possiamo intervenire direttamente.

Grazie comunque per aver utilizzato il forum e buon proseguimento.
    Chiudo! :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.