Ormai mi sono stancato di dover minare per guadagnare qualcosa e quindi ho provato a fare l’ennesimo LDL ma niente, come al solito niente non sono stato assunto. Voglio proporre una cosa che so che tanto non accetteranno ma tenta non nuoce, vorrei che venissero rivisti gli ldl quindi magari dare più possibilità alle persone di essere assunte o magari delle domande più obbiettive non così secche tipo invece di “Perché sceglierti?” (Cosa che dovrebbe letteralmente sapere chi legge il tuo ldl) magri “che ruolo ti piacerebbe fare se venissi assunto?”
Credo che le domande siano stilate dai direttori o dall'agenzia consulenze, sicuramente non è nel ramo di competenza dello staff.
Salve, questo non dipende dallo staff ma è una cosa che avviene in RolePlay, le domande sono state scelte e selezionate insieme ai direttori delle varie aziende mesi e mesi fa. Il fatto che lei magari non riesca a compilare la lista di lavoro non vuol dire che è scadente come metodologia. Le consiglio se ha difficoltà nella compilazione provi a chiedere aiuto al commesso che l'aiuterà ad ottenere un punteggio favorevole per lei
Guarda che le mie risposte sono state accuratamente scelte e corrette grammaticalmente quindi non capisco cosa sbaglio, appunto magari ti dissero il motivo per il quale non ti accettano
vuol dire che l'azienda non ha bisogno di dipendenti o che cerca un altro tipo di persone da assumere
Salve FuscoFG, come spiegato da drvntl si tratta di dinamiche strettamente Roleplay, pertanto non possiamo intervenire direttamente. Grazie comunque per aver utilizzato il forum e buon proseguimento. Chiudo!