Oggi mi è capitata una cosa abbastanza ridicola... Una persona pensava che la chiamata Polizia arrivasse solo ai poliziotti (Effettivamente nel tasto per chiamare la polizia c'è scritto "Allerta la Polizia di Stato". Questo mi ha fatto pensare che i nuovi giocatori potrebbero non chiamare se vedono rapine e non ci sono poliziotti online. Propongo quindi di modificare i due tasti di scelta che compaiono quando si clicca sull'allerta polizia aprendo il telefono. Il nome della paletta sarà "Allerta le FF.OO" e la "descrizione" riporterà "Clicca qui per allertare Polizia, Finanzieri, Militari e Carabinieri." Mentre il nome per la lente resterà invariato e nella "descrizione" comparirà: "Clicca qui per chiamare la Polizia Scientifica (ATTENZIONE: Solo per fatti inerenti alla scientifica NON rapine etc...)" Fatemi sapere che ve ne pare. So che è una cosa abbastanza inutile per la maggior parte dei player ma a quanto pare a qualcuno serve...
Approvo, effettivamente è vero, leggendo quella chiamata si potrebbe comprendere che arriverà solo la polizia
Approvo come idea, ma nel telefono ci deve essere ad esempio "Allerta FF.OO" senza che il soggetto debba scegliere il corpo specifico (tranne per l'sc)
Approvo ma direi di aggiungere anche una sezione "generica" in modo che mandi al centralino richieste di aiuto non urgenti e/o altro
Piuttosto aggiungerei la possibilità di poter cliccare il reato scritto nel codice penale per la chiamata, ad esempio, si chiama e si sceglie quale reato del codice penale sta infrangendo la persona, così da non fare chiamate confusionarie e calcolare in base al reato l'urgenza o meno
Si ma molte volte un tipo scrive "Venite ad arrestare PincoPallino" non mi pare una chiamata semplice da intendere