Annullato Circo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Green_Shadow, 26 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Ho già fatto proposta nella sezione "proposte aziendali" del forum ma lo propongo anche qui. Nonostante la presenza della discoteca durante le ore notturne mi trovo a girovagare per la mappa senza avere nulla da fare. Certamente, la miniera o la costruzione del proprio lotto potrebbe occupare il tempo ma serve qualcosa che accendesse le luci della città. Propongo quindi l'aggiunta del Circo. Il circo avrà la parte spettacolo, parte shop e la parte "luna park". Nella parte shop potremo acquistare i biglietti e vendere cibi e bevande. Nella parte spettacolo si terrà lo spettacolo che comprenderà numeri e barzellette. Nella parte "luna park" potrebbero essere aggiunti mini game o eventi per vincere qualche premio. Una domanda che sicuramente alcuni di voi si porranno è "ma se non c'è nessun lavoratore on?" beh succederebbe la stessa cosa delle altre aziende pubbliche. Volendo si potrebbe fare un concorso assumendo parecchie persone per evitare che rimanga scoperto. Per maggiori informazioni consultate la richiesta in proposte aziendali e vi chiedo inoltre di scrivere qui sotto consigli per migliorare questa idea.
    MODIFICA: effettivamente un circo fisso potrebbe stancare, però se fosse di passaggio così come i suoi concorsi? mi spiego meglio: Facciamo che il "direttore" sia io. Decido di voler aprire il circo mercoledì, venerdì e domenica. Per invogliare le persone a venire potrei cambiare ogni settimana i lavoratori così da rendere il lavoro come una cosa momentanea e non fissa, e dare la possibilità a più persone di esibirsi. E' un'idea innovativa che ha molti pro e contro essendo una cosa mai vista. Dunque penso che bisognerebbe testarla prima e poi decidere se può funzionare o meno. Ricordo sempre che le aziende pubbliche del server offrono servizi indirizzati verso l'utilità mentre il Circo sarebbe indirizzato verso l'intrattenimento e dare possibilità alle persone di esibirsi e fare esperienza. Preferirei sapere oltre al vostro parere perché secondo voi è un'ottima idea/cattiva idea e cosa fareste per migliorarla. grazie mille
     
    #1
    Ultima modifica: 26 Novembre 2020
  2. TexisS

    TexisS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    17
    Ciao Green_Shadow!
    Come hai già puntualizzato te, questa proposta andrebbe fatta in questa sezione.
    Resta il fatto che comunque mi sembra un'idea abbastanza carina!
    Sarebbe interessante leggere meglio i dettagli sullo sviluppo di questa proposta.
    Seguirò con piacere questa discussione.
     
    • Godo Godo x 1
    #2
  3. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Morirebbe facilmente, disapprovo
     
    #3
  4. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    perché?
     
    #4
  5. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Nessuno andrebbe al circo, e non te lo dirò solo io.
     
    #5
  6. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Mi sono soffermato su questa proposta... ahimè penso che sia un'azienda "inutile", subirebbe solo una crisi di guadagni... per il semplice fatto che dopo alcuni giorno nessuno sarà piu "invogliato" ad andarci.

    (P.S) Come hanno detto sopra: Questa proposta non è adatta per questa sezione del forum.. :felice:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #6
  7. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Essendo che la proposta l'hai effettuata già nella discussione apposita, non c'era bisogno di creare un ulteriore anche qui..
     
    #7
  8. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    non ci vedo nulla di sbagliato, la proposta sull’altra sezione non è stata visualizzata quindi per avere pareri l’ho proposta anche qui, non credo di aver fatto qualcosa di sbagliato
     
    #8
  9. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Questo potrebbe spiegare la carenza di aziende pubbliche destinate all’intrattenimento...per questo ho citato la presenza del luna park, perché si sa, quando si può vincere qualcosa la gente si butta a capofitto
     
    #9
  10. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Rimango sul mio pensiero...
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #10
  11. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.545
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Idea carina ma penso che possa stancare presso che subito ed il fatto di cambiare così tanto i lavoratori non mi convince molto. Inoltre penso che non riuscirebbe a guadagnare abbastanza per pagare tutto.
     
    #11
  12. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    già ci sto pensando anche io..andrebbe sviluppata molto come idea
     
    #12
  13. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.545
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Sviluppata e cambiata sotto molti punti dj vista.
     
    #13
  14. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.329
    Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Green_Shadow,
    Purtroppo devo Annullare la sua proposta, la invito semplicemente ad attendere un responso, sotto la discussione creata in questa sezione, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #14
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.