Ho creato un pub a tema Harry Potter per gli appassionati e non solo. Nonostante sapessi che non era certo che mi avrebbero approvato la licenza ho cominciato i lavori perché pensavo di avere un minimo di chance dato il tema che non ho mai visto in giro. Tuttavia la richiesta mi è stata rifiutata e la cosa che mi ci ha fatto rimanere male è stato il motivo: le aziende private che vendono cibo sono troppo basilari almeno che non vendano cibo esclusivo. Correggetemi se sbaglio: Il cibo che io acquisto in magazzino lo acquistano anche le aziende pubbliche (quali bk, rh, gelateria) di conseguenza il cibo esclusivo quale dovrebbe essere? Ho introdotto il Boba nero, la papaya e il passion fruit che non ho mai visto in game. Inoltre nel mio pub avevo introdotto un sistema per introdurre le case di Hogwarts e vendere alcolici. Mi è stata comunque rifiutata. Io capisco che non deve essere un gioco da ragazzi guadagnare la licenza, ma a me sembra che sia diventato quasi impossibile a questo punto. Proporrei dunque una revisione sulla valutazione delle richieste perché è diventato troppo complicato e fa anche passare un po' la voglia di lavorarci sù e riprovarci. Se avete qualche obiezione vi prego di motivarla per creare una discussione degna di nome, grazie a tutti.
Non me ne intendo molto ma dico la mia. Alla fine non possono darla a tutti, molti ne abuserebbero, invece che usare i prodotti per la azienda alcuni li userebbero per se stessi... questa è la mia idea sul perché non accettano tutti, poi ognuno la pensa come vuole! Non sto assolutamente dicendo che lei fa questo, ma ho solo esposto la mia versione sul cui perche non danno una licenza a ogni singolo cittadino.
Si assolutamente sono d'accordo con te, ma da come ho presentato l'idea sembra che abbiano giudicato solo in base ai prodotti che vendo e non all'originalità del pub (non mi vanto sia chiaro ahaha).
Non so imbase cosa valutino effettivamente, ma dovrebbero valutare imbase i prodotti e in una minima parte alla build, non credo che darebbero alla licenza a un pub a forma di pene
Non entro nei dettagli delle cose che volevo aggiungere al pub per non dilungarmi, ma mi è stato detto che sarebbe stato valutato anche in base al metodo di guadagno e a me è sembrato abbastanza sostanzioso il mio metodo. Aggiungo che ho introdotto boba nero passion fruit e papaya che non ho visto in game e lo stesso non l'hanno accettata! Mi auguro che sia dovuto alla posizione del pub perché altrimenti è da revisionare sul serio considerando i criteri
Non saprei proprio allora, prova a fare un ticket in game e chiedi la perché, ma hai provato piu volte?
Non posso provare più volte, devo aspettare un tot di tempo prima di scriverne un'altra, non cambierebbe nulla.
Su alcuni punti sono d'accordo. Ma secondo me dovresti parlarne con lo staff dell'azienda e mostrare la tua "Segnalazione" su questo determinato argomento.
Si devo ammettere che sono entrato troppo nei dettagli ma era per fare un esempio in modo da dare più l’idea e parlare di qualcosa di concreto piuttosto che di astratto. Ne parlerò con lo staff, grazie.
Le licenze aziendali vengono valutate e approvate pensando ai possibili guadagni e mantenimento economico. Le aziende di cibo in città sono ormai molte (sia pubbliche che private) e, anche se l'idea è originale, dopo poco tempo i guadagni sarebbero minimi se non nulli.
Onestamente disapprovo, penso che sia fondamentale per le aziende private attualmente presenti, creare aziende uguali o comunque molto simili alle altre danneggerebbe quelle che esistono già da un pò.
Salve, può creare una licenza in banca e iniziare la sua attività, senza che venga valutata. Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Chiudo, buon proseguimento.