Il kerosene non è per nulla mancante, se la gente passa quando non si è riforniti non è mica colpa dell'officina, il cherosene è un bene che si vende sempre ed in quantità elevate, di conseguenza i rifornimenti finiscono subito. I consumi sono giusti. Direi solamente che l'imparzialità qui è un optional, grazie clowns, almeno argomentassero.. Scommetto i coglioni che se proponessero "Abolizione della fame", tutti voterebbero favorevole, per semplice egoismo. Vi do un consiglio, avete paura di non avere in futuro? Comprate una scorta come fanno in molti. Non c'è cherosene? Non è colpa dell'Officina se lo sprechi inutilmente e non hai possibilità di fare azioni, ti prepari prima. Incredibile come i player votino FAVOREVOLE ad ogni proposta contro l'Officina, .
Per quanto mi possa fare comodo spendere meno in cherosene, penso che in primis se compri l'elicottero, lo fai perche i soldi li hai. Comunque sia con l'aggiunta del cherosene si arriva a risparmiare sui 200€ a pieno rispetto a prima, è anche stato ridotto di un po anche il consumo dell'elicottero rispetto a prima e in più non si rompe (quindi si risparmia anche sul meccanico) perciò non approvo. Inoltre mi pare che l'officina si sia accordata con il TecnoDrive per la vendita del cherosene della benzina, quindi se il drive dovesse iniziare a vendere il cherosene l'officina di conseguenza dovrebbe poter vendere la benzina a parer mio. Ps. L'elicottero andrebbe usato come mezzo secondario e per cose importanti non per andare a comprare il gelato.
Salve ManuPAT, Proposta Accettata, il consumo è stato leggermente diminuito, grazie per la proposta, chiudo. In funzione dal prossimo riavvio Buona continuazione.