Da valutare Introduzione Campo Sportivo.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da M4tte023, 23 Giugno 2024.

1. M4tte023

M4tte023 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Sono qui a scrivere questo posto per proporre l'introduzione di un campo sportivo che si potrebbe edificare sia a NeoTecno che a Victoria, il quale causerebbe l'aggiunta di nuovi sport oltre la pallavolo, uno stadio e un luogo ricreativo dove ritrovarsi.
    Mi è venuta questa idea proprio perché in questi giorni su Tecno mi annoio e non ci sono nuove novità importanti.
    Propongo anche di creare un'azienda pubblica chiamato "Stadio" in cui si possano organizzare eventi sportivi e non, e magari anche un campionato o degli incontri.
    Questo aggiornamento riguarderebbe anche le scommesse, infatti potremmo creare delle sale specifiche in cui giocarsi schedine sul risultato delle partite.
    Questo porterevb

• Contrario Contrario x 2
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. Namiko

Namiko Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Proposta un bel po’ incompleta, in ogni caso lo stadio è stato più volte respinto. Contraria.

3. Shurelloo

Shurelloo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Non approvo!
    Oltre che come detto da Namiko la proposta è incompleta e per niente strutturata, sarebbe difficile da mettere in pratica.
    Sono abbastanza sicuro che nel campo sport lo staff sappia i limiti del server e abbia già preso in considerazione varie opzioni come per i campi da pallavolo.

4. M4tte023

M4tte023 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ok