Propongo di dare un senso alle sigarette, le sigarette oggi in roleplay costano 150 un pacchetto da 20 ma veramente a cosa servono le sigarette? Quindi vorrei dare un senso ad essere, secondo me dovrebbero dare lo stesso effetto nella vita reale, la dipendenza, proporrei di far fare questo affetto alle sigarette in RP che tipo dopo 10/15 pacchetti di sigarette inizi la dipendenza con magari mali ai polmoni ecc. però ci dovranno essere anche delle cure. le sigarette però dovranno avere anche degli effetti buoni sennò non se le comprerebbe più nessuno, tipo rigenerazione vista al buio o robe del genere. Spero di essere riuscito a formulare bene la mia proposta. Mi raccomando prima di rifiutare chiedete!
Stavo pensando di fare una proposta simile a questa, con l'aggiunta del fattore stress, come la sete, che potrebbe essere ridotto attraverso l'uso di ww, sigarette o determinati medicinali. Detto questo Approvo.
Approvo! Era già stata fatta una proposta del genere la settimana scorsa ma se non sbaglio non è stata approvata, nel dubbio sono favorevole di nuovo.
Aggiungerei anche che ti viene una specie di “sintomo” in cui ti dice “Senti il bisogno di fumare” e che per essere “curato” servono delle sedute con uno psicologo. Comunque proposta interessante, approvo.