PROPOSTA CRIMINALITÀ Salve, io e un mio amico stiamo pensando di creare un gruppo anonimo su Tecno che sia diverso dal solito, non la solita gang. Per fare ciò, vorrei che venissero implementati diversi strumenti e meccaniche di gioco. Tutto ciò che elencherò è, a mio parere, realizzabile e rivoluzionerebbe la criminalità monotona. ➡️ Link al telegraph: https://telegra.ph/Novità-Criminalità-06-26
la torcia ha poco senso dato che la maggior parte dei player ha la fullbright. Rampino sarebbe comodo, ci sono sempre stati problemi con i veicoli per raggiungere una finestra in cui entrare... questo aiuterebbe suppongo. La fune é la stessa cosa del rampino, non serve separarli.
Anche io uso la fullbright ma secondo me sarebbe comunque una meccanica che renderebbe il server ancora più realistico. Inoltre per la fune secondo me è meglio separarla perché per scendere da un edificio non puoi usare il rampino al contrario, o almeno nella realtà no.
Non approvo! Sarebbero una serie di cose che aggiungerebbero modi di bug abusare soprattutto il lay. Il resto della roba andrebbe ad appesantire il server inutilmente. Consiglio di trovare altre idee ma più semplici.
Oltre alle problematiche che causerebbe gli item che hai elencato te, sarebbe opportuno elencare anche come "contrastare" in rp questi oggetti, tipo contro la bomboletta? mi tengo il murales per sempre?
approvo, apparte per la torcia, visto che la maggior parte se non tutti i giocatori usano la Fulbright
Idea molto interessante e utile, però se stanno li spray si dovrebbe aggiungere anche una spugna e un secchio d'acqua per toglierli. Anche la torcia molto utile per le persone che non usano la Fullbright