Da valutare Pex Bancarelle

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Crash4132, 29 Giugno 2024.

1. Crash4132

Crash4132 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    PROPOSTA PER LE BANCARELLE
    Introduzione
    Attualmente, i dipendenti delle bancarelle non sono riconosciuti, a parer mio, come effettivi dipendenti. Non hanno una pex, o qualsiasi altro riconoscimento. Questo, soggettivamente, può confondere davvero tanto i clienti.
    Perchè?
    Perchè i dipendenti delle bancarelle potrebbero essere scambiati per una qualsiasi altra persona. E questo, potrebbe portare la clientela a non fidarsi più di tanto.
    Come risolvere questo problema?
    Per risolvere questo "problema" si può aggiungere ai dipendenti della bancarella una seconda pex, dato che è davvero un secondo lavoro.

• Contrario Contrario x 14
    • Favorevole Favorevole x 3
  2. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Proposto e riproposto per essere rifiutato un miliardo di volte, sono aziende private. Contrario

3. scorpion4CD

scorpion4CD Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  4. SavyFRZ

SavyFRZ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Sono aziende private e non pubbliche... Le ex sono per aziende pubbliche, dunque disapprovo

5. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Disapprovo, è un lavoro di secondo piano quello del dipendente di bancarelle, questa proposta è fatta esclusivamente per avere una pex in più nella chat e in tab, esistono le aziende di cibo come SteakHouse e TastyBurger per farsi "notare" dall'utenza (e io sono uno che compra il cibo dalle bancarelle)