Benzina, Ultimamente è stato aggiunto la torretta della benzina per la Tesla, la mia proposta sarebbe quella di metterne una anche per gli altri veicoli ad un costo.
Ciao NotTommy96! Effettivamente avere una pompa di benzina automatica sarebbe carino e molto comodo se si è di fretta. Seguirò il topic con attenzione!
Il fatto che tu stia dicendo che il drive sia sempre chiuso mi fa un po ridere, per il resto la colonnina è per le tesla ELETTRICHE e non per i veicoli a GASOLIO, quello che avete fatto fino ad oggi è stato abusare di un bug senza permettere ad un'azienda (il Drive) di guadagnare dei soldi. Sono completamente contrario dato che il Drive oltre ad essere una concessionaria è anche un Benzinaio se tu non lo sapessi, completamente contrario.
Oltre al fatto che un'azienda esclusivamente dedicata al benzinaio sarebbe totalmente inutile e non ce n'è alcuna necessità, se si iniziasse ad automatizzare tutto si perderebbe il senso del roleplay, non approvo.
Si potrebbe creare delle pompe di benzina (di proprietà del tecnodrive) che funzionano come le tesla ma queste avranno un prezzo maggiore rispetto alle taniche che si comprano in negozio, i profitti delle pompe andranno al TecnoDrive.
sarebbe stato bello integrarlo nel tecnogrill ma purtroppo il tecnogrill non esiste più da un bel po'
Non vedo l'utilità. I punti tesla per ricaricare ci stanno.. Ma fare delle pompe di benzina per la città non mi sembra una buona idea.
Salve NotTommy96, abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta. Se il TecnoDrive risulta chiuso anche durante l’orario lavorativo è pregato di denunciarlo al CNSL. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!