Per impedire che la gente tagli completamente le rotonde e rischiare di fare incidenti metterei dei cartelli di divieto (per gente che gira dalla parte sbagliata alla rotonda e infine mettere un piccolo monumento immezzo alla rotonda per abbellire la città e per impedire le taglino le rotonde. Grazie Arrivederci
Non approvo essendo che le rotonde sono già piccole e mettere addirittura un monumento in mezzo è impensabile.
Si potrebbero apportare queste modifiche se le rotonde fossero più grandi e non credo neanche si possano allargare, ma idea carina.
Non posso approvare. Purtroppo le rotonde, e gli edifici affianco, non sono stati concepiti per essere così vaste da ospitare una statua centrale, anche di dimensioni ridottissime. Tuttavia come idea la trovo carina, contribuirebbe al miglioramento dell'estetica della città.
Disapprovo SPOILER: Leggere 1 No scherzo Approvo SPOILER: Leggere 2 Volevo dire che disapprovo SPOILER: Leggere 3 Ok ora stop approvo SPOILER: Leggere 4 Importante SCHERZO DISAPPROVO
Salve Poke06, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, purtroppo come detto in alcuni commenti, la dimensione delle strade con quella dei veicoli e le varie velocità con cui si può "attraversare" tale passaggio è variabile, sarebbe abbastanza difficoltosa una qualsiasi curva con l'aggiunta di un effettiva rotonda, non considerando i vari civili che ci passerebbero al di sopra, mi spiace, chiudo. Buona continuazione.