Ciao a tutti! Oggi porto l' idea della cinta. Funzionerà in 2 modi diversi: ACCESSORIO - una cintura perfetta che mostri il distacco tra i pantaloni e la camicia/maglietta, essa potrà essere di diversi colori e costerà un prezzo discreto di CC al TheClub. FUNZIONALITA' OGGETTO - Avete mai pensato di voler picchiare le vostre tecnomogli o i vostri tecnofigli con qualcosa di più duro di un semplice utensile da cucina? La cinta è l' idea per voi. La cinta utensile verrà slacciata dall' utente (a quel punto partirà in automatico /a Slega la cintura) e avrà un utensile in mano. La cintura si potrà legare, nel senso che si potrà piegare per fare più male oppure si potrà tenere sciolta per dare botte secche e decise (ovviamente, secondo me, non dovrebbe arrecare danno all' utente colpito). Per rimettersela bisognerà semplicemente premere Q e tornerà sul proprio busto, oppure negli accessori posseduti (ovviamente quando verrà rimessa partirà /a Indossa la cintura).
Non so davvero che dire. Già è assurdo che esista la possibilità di usare il mestolo, ma questa proposta è frutto di pura ignoranza e superficialità sull'argomento.
Ora sei nella lista delle persone che vorrei accoltellare. Usa una vpn e chiudi bene le finestre la notte. Grazie per aver usato il forum
la ritengo una proposta "simpatica" nel senso che creerebbe situazioni anche divertenti ma ritengo che come di base non dovrebbe succedere irl in rp non dovrebbe neanche essere possibile quindi sono: Contrario
Sinceramente all'inizio pensavo fosse l'introduzione ad una cintura porta pistola. Comunque ogni tanto fa bene ridere. Disapprovo!
Ma cosa c'è da ridere io voglio picchiare la mia tecnomoglie perchè penso sarebbe più realistico in quanto il server è rp