Non è una proposta ben descritta, ma vorrei lo stesso un riscontro nonostante credo sia impossibile da realizzare. Vorrei proporre la creazione di quartieri/zone. Creare una suddivisione tra zone abitative e zone industriali (sebbene esista già il porto). Perché propongo questo? Perché al momento nelle strade si trovano aziende fallite o chiuse sempre affianco a palazzi e immobili ad uso abitativo, alcune godono di poca visibilità essendo coperte dalle abitazioni. (Non è il caso della mia che si trova in una posizione abbastanza vicina alla strada principale, ci tengo a precisare) La colpa di questi negozi fantasma è anche il fatto che la disponibilità di dipendenti è poca e quelle aziende ormai fungono soltanto da magazzino per i propri beni, non che sia un danno, ma è brutto vedere un negozio sempre chiuso. Sarebbe bello creare una zona solo per le aziende/negozi/imprese private, distaccata da quella abitativa. O anche palazzi con negozi al piano terra, e i piani superiori utilizzati come appartamenti. Questa non è una cosa che necessita di poteri superiori basterebbe mettersi d'accordo anche tra giocatori. Inoltre, se il giovane imprenditore ci pensa con un negozio al piano terra e degli appartamenti agli altri piani ha due entrate (ad esempio una di affitto e l'altra con il negozio). Propongo inoltre, la creazione di una zona industriale più sviluppata (se non esiste già) con plot solo a scopo di grandi magazzini o di grandi imprese. Detto questo, non mi aspetto venga approvata, ma appunto di creare una discussione, a voi i commenti. Grazie
Hai tempi ho comprato una mystery box e aveva molta roba, in più le bancarelle sono tutte morte oramai, in più avranno tutti la stessa cosa, ma di solito e sempre un prezzo bassissimo a differenza nel neoisland e conviene comprarli li Approvo