Buonasera a tutti, oggi sono qui per proporre un cambiamento dell'attuale dinamica del Taser-legare/ammanettare-killare. Questa dinamica recentemente valutata legittima secondo me è insensata e adesso elencherò i motivi di questo: il tempo di durata di una taserata tempo fa venne diminuita da 7 secondi a 3 secondi, dato questo cambiamento è divenuto molto più complicato uccidere una persona con un'armatura con una sola taserata, perciò ormai il fondamentale di un azione non è il taser, oggetto per immobilizzare, ma la corda, oggetto per rendere la taserata infinita, o per lo meno per 5/6 minuti, questo sproporziona di gran lunga il fight del gioco, ad esempio {X} taser-lega {Y} e a quel punto {Y} è fuori dall'azione mentre potrebbe benissimo sopravvivere con un armatura che lo protegga abbastanza, come un elmo obs o addirittura una armatura obsidian se si parla di armi di basso calibro e secondo me per il prezzo che hanno certi oggetti come elmi speciali dovrebbero essere in grado di far sopravvivere una persona dopo una taserata, cosa che si annulla con questa dinamica. l'ìdea del legare senza l'aiuto del taser e abbattere secondo me è giusta essendo che non c'è una effettiva immobilizzazione ma c'è una probabilità di sopravvivenza essendo che la corda non ti blocca istantaneamente un altro argomento di cui volevo discutere è il taser ammanettare e killare da parte delle forze dell'ordine, vedo costantemente clip su diversi canali di morti/azioni di FdO che non sono sincronizzate con l'andamento dell'azione, uno taserammanetta mentre l'altro spara e capisco bene che questo è molte volte fatto involontariamente, e sono dell'idea che se un player viene ammanettato e poi killato e quasi sempre perché non vogliono rischiare di fare un altro fight nelle celle oppure per non givvare un motivo kill, ma sono convinto che una volta ammanettato un player sia roleplay arrestarlo e non ucciderlo per le motivazioni elencate prima, perciò arrivo alla conclusione che a parer mio sarebbe più conforme al roleplay togliere questa dinamica del taser-lega/ammanetta-kill. per ogni domanda inerente alla proposta scrivete qui sotto.
non gioco a tecno da un paio di mesi oramai, il fatto di taser legare viene ritenuto non legit qual'ora dopo la taserata l'utente viene ucciso dopo qualche minuto o quando ha finito l'effetto, ciò significa che se vieni taserato e legato e killato nello stesso instante quando hai ancora l'effetto del taser non va a influire tanto meno se vieni ucciso dopo qualche secondo, a questo punto avrebbe più senso riallungare l'effetto del taser se appunto viene considerato legit il taser legare e killare anche se solo per 1/2 secondi di durata che sei legato
Allora nemmeno le fdo potrebbero taser ammanettare, se le fdo si trovano in pattuglia possono tranquillamente reagire e taserare quello che sta legando