Da valutare Taser-Corda

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da itzFruc, 12 Agosto 2024.

1. itzFruc

itzFruc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Buonasera a tutti, oggi sono qui per proporre un cambiamento dell'attuale dinamica del Taser-legare/ammanettare-killare.
    Questa dinamica recentemente valutata legittima secondo me è insensata e adesso elencherò i motivi di questo:
    • il tempo di durata di una taserata tempo fa venne diminuita da 7 secondi a 3 secondi, dato questo cambiamento è divenuto molto più complicato uccidere una persona con un'armatura con una sola taserata, perciò ormai il fondamentale di un azione non è il taser, oggetto per immobilizzare, ma la corda, oggetto per rendere la taserata infinita, o per lo meno per 5/6 minuti, questo sproporziona di gran lunga il fight del gioco, ad esempio {X} taser-lega {Y} e a quel punto {Y} è fuori dall'azione mentre potrebbe benissimo sopravvivere con un armatura che lo protegga abbastanza, come un elmo obs o addirittura una armatura obsidian se si parla di armi di basso calibro e secondo me per il prezzo che hanno certi oggetti come elmi speciali dovrebbero essere in grado di far sopravvivere una persona dopo una taserata, cosa che si annulla con questa dinamica.
    • l'ìdea del legare senza l'aiuto del taser e abbattere secondo me è giusta essendo che non c'è una effettiva immobilizzazione ma c'è una probabilità di sopravvivenza essendo che la corda non ti blocca istantaneamente
    un altro argomento di cui volevo discutere è il taser ammanettare e killare da parte delle forze dell'ordine, vedo costantemente clip su diversi canali di morti/azioni di FdO che non sono sincronizzate con l'andamento dell'azione, uno taserammanetta mentre l'altro spara e capisco bene che questo è molte volte fatto involontariamente, e sono dell'idea che se un player viene ammanettato e poi killato e quasi sempre perché non vogliono rischiare di fare un altro fight nelle celle oppure per non givvare un motivo kill, ma sono convinto che una volta ammanettato un player sia roleplay arrestarlo e non ucciderlo per le motivazioni elencate prima, perciò arrivo alla conclusione che a parer mio sarebbe più conforme al roleplay togliere questa dinamica del taser-lega/ammanetta-kill.
    per ogni domanda inerente alla proposta scrivete qui sotto.

• Favorevole Favorevole x 24
    • Contrario Contrario x 3
    Ultima modifica: 12 Agosto 2024
  2. AstroKriss

AstroKriss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    completamente favorevole

3. 21wordss

21wordss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo del tutto #NOFDOBOOST

4. Surkoso

Surkoso Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO!

5. _praayy

_praayy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo

6. yAeon_

yAeon_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    approvo

7. Autarchia

Autarchia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
  8. Benefitss

Benefitss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    mi piace la pucchiaca

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  9. ItzTheMonkey

ItzTheMonkey Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    +1

10. OsweePvP

OsweePvP Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo

11. __No_one__

__No_one__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo

12. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Favorevole

13. kaaylah

kaaylah Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Approvo

14. fy_samy

fy_samy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo

15. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    non gioco a tecno da un paio di mesi oramai, il fatto di taser legare viene ritenuto non legit qual'ora dopo la taserata l'utente viene ucciso dopo qualche minuto o quando ha finito l'effetto, ciò significa che se vieni taserato e legato e killato nello stesso instante quando hai ancora l'effetto del taser non va a influire tanto meno se vieni ucciso dopo qualche secondo, a questo punto avrebbe più senso riallungare l'effetto del taser se appunto viene considerato legit il taser legare e killare anche se solo per 1/2 secondi di durata che sei legato

16. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Proposta ben strutturata, Favorevole

17. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Allora nemmeno le fdo potrebbero taser ammanettare, se le fdo si trovano in pattuglia possono tranquillamente reagire e taserare quello che sta legando

18. itzFruc

itzFruc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    mi sa che non hai capito il senso della mia proposta, io parlo di abbattimenti da legati/ammanettati

19. 21flixyy

21flixyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
  20. St4tist1c_

St4tist1c_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1