Salve, oggi sono qui per parlavi delle azioni cure mediche, le quali quando un infermiere/medico/dottore cura una persona per esempio da taglio esso dovrà fare ''/a Applica il cerotto'' e cosi via per altre cure mediche. Chiedo che quando una persona dello staff ospedaliero e non applica un cerotto o per esempio i vaccini ad una persona esso farà automaticamente un'azione come per esempio sopra citata. Altra cosa, vorrei chiedere anche che le pomate si possono applicare e non si devono per forza ''droppare'' al paziente e stessa cosa per l'insulina che non si può applicare ma il paziente se la deve auto applicare. Grazie per aver letto, lasciate dei commenti qui sotto su come la pensate
Inizio con il dire che per le pomate su AGGIUNGE la possibilità di somministrarla al paziente ma NON togliere la possibilità di curarsi da soli con quest’ultima. Per il fatto see azioni automatiche per il medico /a Applica il cerotto ecc approvo. (Stesso ragionamento per L’insulina).
Certamente ma dico che ora come ora le pomate non si possono applicare e vorrei che si aggiungesse questa cosa
Come detto prima se é l’aggiunta di poter applicare le pomate va bene basta che non sia un rimpiazzo.
Salve NotSernot_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto nella discussione precedente, automatizzare il tutto renderebbe monotono il gameplay, etc.. per i medicinali applicabili tutti dallo Staff ospedaliero purtroppo non è possibile, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.