Sarebbe bello avere la possibilità di suonare anche quando si è in bici, per far spostare le persone dal circolo come giusto che sia, credo che sarebbe perfetto mettere il suo dell'attuale campanello aziendale che si usa per chiamare un dipendente.
Nelle auto/moto è presente premendo su space della tastieta. Sulle bici penso che non sia fattibile il suono essendo che se premi space ti fa saltare come un tempo appena inserite.
Disapprovo, secondo me ci sarebbe un abuso generale.. la bicicletta è accessibile a tutti, basta un giro di farm dal boscaiolo e ti sei fatto una bicicletta. e sinceramente mi basta già subire i BM a scuola che spammano "/a ho visto un nero con le scarpe di gomma etc etc." subirmi anche il campanello fuori scuola no pls.
4k sono 4 volte 1k, è quindi quattro volte più difficile da fare. e spesso e volentieri non ce l'hanno una macchina i BM.
Nono, io il mio rompi.. che non fa roleplay lo vengo a reportare qui sul forum. è il principale motivo del perché sono sul forum! XD
Salve Khroma, Essendo presenti proposte più recenti a riguardo lascio aperta la discussione presente nel link allegato, grazie per la proposta, chiudo. Buona continuazione.