La mia proposta e semplice ed efficace per le aziende statali in poche parole viene messo il "badge lavorativo" cioe una carta del lavoratore che verra riposta nel suo armadietto e che verra scansionata da uno scanner che sara situato in azienda e quando si lavora si attiva e quando non si lavora si disattiva, perche molte persone stanno afk per fare le ore minime, QUANDO invece le ore lavorative saranno 1/4 di quelle che si fanno, ESEMPIO: cioe se uno sta 50 ore ATTIVO SU TECNO, le ore a lavoro saranno 12
contrario, non penso che un player dovrebbe fare dalle 10 alle 30 ore lavorative a settimana, va bene come è adesso
Mi spiace ma non tutti i pexati sono pexati per lavorare e comunque se va bene com'è ora il sistema delle ore va bene così visto che c'è anche qualcuno con una vita sociale
Disapprovo, dal momento che si attiva il badge, il lavoratore può tranquillamente stare comunque afk, non si risolve il problema
218GB PREMIUM Studio HD Videos FORUM TORRENT CP LINKS ONION CP ONION LINKS HENTAI KIDS DERKNET CP FUUL ZIP LINK FOR TORRENT CLIENT (ADD URL) magnet:?xt=urn:btih:abd5aaed52b5994fe54136701c4c18156bd28415 WEBSITE: OPEN IN AN ANONYMOUS TOR BROWSER (the link does not work in other browsers) LINK: http://torx5mtxatfovjmdizm27tsqusa4bgej5qx7zvv2quxvh44spl5xzsad.onion