Molte volte ci ritroviamo a chiedere in chat partiti o comunque chiamare con un telefono un meccanico e questo risulta molto macchinoso e quindi propongo di mettere un cartello fuori dall’officina che possa chiamare un Meccanico in sede in modo tale che se ci siano Meccanici online e non in sede essi possano andare a riparare o in eventuale caso vendere il cherosene. Ovviamente questo comando avrà un cooldown per ogni persona in modo tale che non spammino il comando. - Dark
Credo sia un'ottima idea! Questo metodo è già stato sperimentato ai Magazzini e funziona molto bene quindi direi che è perfetto!
Purtroppo ci sono Pochi meccanici che lavorano, e dunque anche noi ci stufiamo di stare rinchiusi nell’officina ad aspettare qualcuno. Quindi l’aggiunta di questo “Cartello” farebbe molto comodo ai meccanici e alle persone che necessitano di essi
Si potrebbe aggiungere una opzione sul telefono che funziona da “carro attrezzi” chiami i meccanici ovunque tu sia come se fosse un normale servizio. In modo che se hai la macchina rotta i meccanici potranno venire da te a riparti l’auto.
Mi spiace dirlo, ma mi sono già informata e l’Officina non può avere a disposizione il POS. Sarebbe stata un’idea carina la tua, ma non è possibile realizzarla. Oltre a ciò, la proposta di Dark non mi sembra male, anche se non ne trovo molto il senso, poiché i meccanici hanno un orario e devono lavorare durante quel determinato orario. Posso capire che ci si possa stufare, ma come succede per questo lavoro, succede pure per gli altri, so...
Questa funzione è gia esistente, ce l'ha la CNSL. Basta che il vostro direttore crea un ticket e un mod/admin vi risponderà il prima possibile.
Salve Dark_Ale03, Purtroppo la proposta è stata Respinta, non riteniamo necessario implementare tale sign anche per l'officina, mi spiace, chiudo. Buona continuazione.