Da valutare Personalizzazioni veicoli di terra

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ALBYfFT, 2 Ottobre 2024 alle 16:44.

  1. ALBYfFT

    ALBYfFT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti!
    Questa sarà una proposta abbastanza lunga, dove illustrerò delle modifiche che potranno essere portate ai motori ed ai veicoli di terra.

    Partiamo dal parlare dell'attuale sistema di motori, abbiamo 3 motori, moto arancione, moto verde e moto nera. Essi si distinguono dal loro colore e dalle loro prestazioni.

    La mia proposta è quella di aggiungere una maggiore personalizzazione del proprio mezzo.

    Tali personalizzazioni verranno applicate dal meccanico o dal Tecnodrive. Esse si dividono in personalizzazioni interne ed esterne

    Le modifiche interne permetteranno al mezzo di avere un inferiore consumo del carburante e un ridotto tempo di usura. Esse costeranno in base all veicolo sul quale si vogliono applicare.

    Le modifiche esterne invece si occuperanno della verniciatura del veicolo, infatti i motori non si distruggeranno più dal loro colore, ma bensì dalla loro cilindrata.

    Moto arancione 125cc

    Moto verde 300cc

    Moto nera 1000cc

    Lo so che è difficile da realizzare ma sarebbe interessante applicare anche un modo per scegliere tra scarichi diversi che oltre all'estetica avranno il compito di cambiare anche il suono del motore.

    Tali modifiche aprirebbero le porte a numerose opportunità come la possibilità di avere il propio veicolo a tema con il propio abbigliamento.


     
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2024 alle 18:17
  2. LOST_Dany09

    LOST_Dany09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    4
    LOST_Dany09
    Idea bella e ben sviluppata, ma nel complesso inutile. Se proprio dovrebbe esserci un update del genere bisognerebbe applicarlo a tutti i veicoli di terra.
     
    #2
  3. ALBYfFT

    ALBYfFT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao! Avevo parlato solo dei motori perché sono quelli che hanno più bisogno di un rework, ho aggiornato la proposta in modo tale che vengano trattati tutti i veicoli in generale.
     
    #3